Sondaggio / Diteci cosa ne pensate dell’acquisto di Tomas Rincon, secondo voi il venezuelano è il giocatore che serviva al Torino?
L’ultimo acquisto in ordine di tempo messo a segno da Cairo è stato quello di Tomas Rincon, mediano venezuelano arrivato in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus. Per riuscire a portare in granata il centrocampista sudamericano il presidente del Torino ha dovuto pagare 3 milioni di euro per il prestito oneroso del giocatore e ne verserà altri 6 ai bianconeri se vorrà acquistarlo a titolo definitivo. Rincon ha 29 anni, è un giocatore dal grande carisma e bravo soprattutto in fase di interdizione. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: pensate che sia il centrocampista giusto per il Toro?
Votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it diteci cosa pensate dell’acquisto di Rincon: se credete che sia proprio il giocatore che serviva a Sinisa Mihajlovic o se invece pensate che Cairo avesse fatto meglio a puntare su un altro calciatore.
Le premesse sono buone, vedremo in campo. Almeno lui sirigu e nkoulou sono tre giocatori veri, vedremo come si comportano qui ma le basi ci sono.
Regà.. a vedere cmq i risultati di oggi non mi pare sia andata malissimo la nostra prima.. Se riusciamo a mettere dentro sti due tasselli e fare un campionato come la Dea..Prendiamo anche 50 gol (16 in meno sarebbe già ottimo) ma facciamone 90.. Potresti davvero arrivare ai piani alti..… Leggi il resto »
Solo 72? Pessimista.
Direi proprio di si. A dirla tutta Rincon, pur con i suoi limiti, mi pare proprio un acquistone!