Per il 53% dei lettori il mercato del Toro è stato buono, ottimo per il 23%: ottimismo in vista della stagione appena cominciata
Per la maggioranza buono (il 53%), per qualcuno ottimo: i lettori di Toro.it promuovono il mercato del Toro di Cairo (e di Mihajlovic, visto che il tecnico è stato accontentato non poco), dato che il 53% ha definito “buono” quanto fatto dal patron granata nella sessione estiva che si è chiusa lo scorso 31 agosto. Per il 23% il calciomercato del Torino è stato invece “Ottimo”: due percentuali che messe insieme formano un 76% che rende l’idea di come ci sia un grande ottimismo nei confronti del Toro. Un 13% lo considera discreto, il 6% sufficiente: solo un altro 6% (per il 5% mediocre per l’1% insufficiente) ha invece bocciato le operazioni condotte per il rafforzamento della squadra.
@granata68 :”..Prima di tutto ci deve essere una società solida,poi una squadra forte. Altrimenti si rischia di fare la fine della Samp di Ferrero: un calciomercato da leone ed il resto da c…..one…” Appunto concordo . Oppure come lo stesso Toro di Borsano… Sono anni che si cresce-lentamente -ma si… Leggi il resto »
Per me sono anni che il Toro fa un buon mercato, badando sia a rafforzare la rosa sia a far tornare i conti. Prima di tutto ci deve essere una società solida,poi una squadra forte. Altrimenti si rischia di fare la fine della Samp di Ferrero: un calciomercato da leone… Leggi il resto »
Sull altro sito c’ e’ la classifica degli abbonamenti della serie a.. siamo anni luce dalle genovesi, dalla viola, dall atalanta(!!), lontani dal bologna dall hellas dietro l udinese(!) be’ sicuramente qualche miliardario sara’ attratto dal parco giocatori ma voglio vedere quale pazzo investirebbe su questa tifoseria… pero’ a lamentarci… Leggi il resto »