Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Verona, il Torino da qualche minuto è tornato ad allenarsi alla Sisport davanti ad una cinquantina di propri tifosi. 

 

Alla ripresa del lavoro arrivano buone notizie dall’infermeria: Gaston Silva si sta allenando regolarmente con i propri compagni. L’uruguiano si è infatti lasciato alle spalle l’influenza che lo aveva costretto a saltare la partita di Verona. Si stanno invece allenando ancora a parte Moretti e Gazzi, anche loro assenti al “Bentegodi”, e ora unici giocatori sul campo principale della Sisport.

Il difensore sta svolgendo alcuni esercizi con il pallone, mentre il centrocampista sta effettuando alcuni giri di campo di corsa.

 

Dopo circa tre quarti d’ora dall’inizio della seduta mattutina, anche Daniele Padelli si è spostato a lavorare sul campo principale, mentre su quello secondario Glik e compagni hanno ora iniziato a giocare una partitella a campo ridotto.

 

Mentre sul campo secondario sta continuando la partitella, in quello primario Gazzi ha terminato il proprio lavoro personalizzato ed è rientrato negli spogliatoi. Ancora in campo invece Moretti.

 

È terminata ora la partella nel campo secondario, i giocatori granata stanno ora svolgendo gli ultimi esercizi atletici prima di rientrare negli spogliatoi. Intanto Moretti ha terminato la propria seduta di lavoro.

 

Anche il resto della squadra, dopo circa due ore di allenamento, è rientrata negli spogliatoi.


Verona-Torino: i lettori premiano Molinaro come migliore in campo

Acquah e Molinaro brillano al Bentegodi. Per Pinilla una doppietta da applausi