Non ci sono dubbi per i lettori: contro l’Empoli, questo pomeriggio, dovranno giocare Ciro Immobile e Andrea Belotti. Con la recondita speranza che i due granata possano essere convocati da Conte in Nazionale, almeno per quanto riguarda la prima fase di chiamate che poi porterà a formare il gruppo per la spedizione europea. Per il 55% dei votanti al nostro sondaggio, infatti, il numero 9 e il numero 10 granata devono avere la possibilità di partire dal primo minuto, per potersi mettere in mostra e convincere Conte a puntare su di loro per il torneo estivo.
Sono loro, quindi, la primissima scelta per il reparto avanzato da parte dei lettori di Toro.it. Dopo, a parecchia distanza (con il 17% dei voti) ecco Belotti in coppia con Martinez, cresciuto molto nelle ultime settimane e in grado di mostrare una buona intesa con l’ex Palermo. A ruota, poi, tutte le altre combinazioni possibili, anche se non potrà sicuramente venire alla luce quella che riguarda Maxi Lopez: infortunato, l’argentino saluta anzi tempo la fine della stagione, dove tra polemiche e panchine è riuscito a mettere poco in mostra il suo valore.
Insomma, i tifosi spingono Immobile e Belotti. Con il sogno Nazionale sullo sfondo. In 90′, la coppia può diventare d’oro, anche per Conte. E, magari, per il futuro della squadra che andrà a essere composta per il prossimo campionato.