Quel lungo, sentito applauso dopo Torino-Catania della stagione 2013/2014 poneva la fine di un piccolo ciclo, ma rinsaldava un amore che si era creato con una piazza che lo ha adottato e che lui non ha mai smesso di ringraziare. Rolando Bianchi ha lasciato il cuore a Torino, e non l’ha mai negato. Cinque anni ad altissima intensitĂ , tra alti e bassi, gioie e dolori, ma cinque anni che gli hanno permesso di capire cosa volesse dire vestire la maglia granata, lui che è rimasto anche in Serie B, per lavare la macchia di una retrocessione che proprio non poteva digerire.

L’ha lavata a suon di gol, riuscendo, dopo tre anni di Purgatorio, a riportare il Torino guidato da Ventura in Serie A. Con la fascia di capitano al braccio e tutta la responsabilitĂ  che da essa deriva. Rolando Bianchi ha lasciato il segno in granata e nonostante i non sempre felici risultati della squadra è rimasto particolarmente apprezzato dalla piazza. E martedì sera, in occasione del Gran GalĂ  Granata, potrete riabbracciarlo.

Proprio così, l’ex capitano e bomber del Toro sarĂ  presente alla serata del Teatro Nuovo di Corso Massimo d’Azeglio 17, dove alle ore 21.00 si terrĂ  l’evento dell’anno per tutti i tifosi del Toro! Il ricavato dall’acquisto del biglietto, al costo di 7 euro, verrĂ  interamente devoluto all’Associazione “Un vero sorriso”, e potete ancora votare i giocatori del Toro che piĂą vi hanno colpito e che martedì riceveranno il premio.

Clicca qui per scoprire dove poter acquistare il biglietto!

Per informazioni: info@enneci.net; oppure telefonare al numero 011 30 40 551.


Farnerud: “Spero che la squadra rimanga la stessa”

Toro, per Ichazo in palio il futuro