Il difensore del Milan e della Nazionale ha parlato della fede granata del figlio Lorenzo, noto tifoso del Toro

Dalla Nazionale sono arrivate, dopo quelle di Ventura, anche le parole di Leonardo Bonucci, che a Coverciano ha ritrovato i vecchi compagni di reparto. Con il difensore, in conferenza stampa, si è parlato non poco del passaggio al Milan, della fine del rapporto con la Juventus ma anche del figlio Lorenzo, noto tifoso del Toro e grande fan del Gallo Belotti. Se prima in casa era vero derby, con Leonardo giocatore bianconero e Lorenzo di fede granata, ora il piccolo vivrà diversamente la situazione. “Sicuramente Lorenzo è più felice perché potrà tifare liberamente per il Toro e per Belotti”, ha detto il difensore rossonero rispondendo alla domanda.

Per accontentare il piccolo Lorenzo, Bonucci aveva accompagnato il figlio anche allo stadio, oltre a condividere spesso sui social le foto del suo bambino in maglia granata, intento ad imitare l’esultanza del Gallo Belotti, che alla fine della scorsa stagione aveva incontrato il piccolo fan durante una cena.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
4 anni fa

Allora scusami ma io non ce l’ho fatta a permettere a mio figlio di tifare Juve….. Proprio non ce l’ho fatta.

Giancarlo (Gianky1969)
Giancarlo (Gianky1969)
4 anni fa

Certo vedere tutti quei ragazzini con la maglia del Toro (soprattutto del gallo) giocare sotto la curva x l’intera partita, senza intervallo e fino a che non spengono le luci, è un vero spettacolo. L’altra sera noi, da fermi a 34°, sentivamo un caldo becco e loro andavano su e… Leggi il resto »

pulici
pulici
4 anni fa

è una bella storia da libro cuore, m dimostra che i giocatori sono dei lavoratori del pallone, i colori che indossano sono sole delle divise come quelle che indossano i tranvieri o le tute degli operai. Il fatto che bonucci abbia lasciato il figlio la liberta di tifare per il… Leggi il resto »

Belotti, la grande speranza del Toro

Torino, Cairo al presidente della Chapecoense: “Giocheremo con una maglia dedicata a voi”