Juventus, respinto il ricorso per lo scudetto del 2006: rimane all’Inter

di Andrea Flora - 13 Dicembre 2018

Lo scudetto del 2006 rimane nella bacheca dell’Inter: la Cassazione respinge il ricorso del club bianconero

La Cassazione ha respinto il ricorso della Juventus per lo scudetto del 2006 assegnato all’Inter dalla FIGC in seguito allo scandalo Calciopoli che ha conivolto il club bianconero. Questa sentenza pone definitivamente la parola fine sulla lunghissima bagarre tra Juve e Inter per il tricolore della stagione 2005/2006. Sentenza pubblicata questa mattina dalle sezioni unite della Cassazione. La decisione è stata presa in base ai principi dell’autonomia dell’ordinamento sportivo. Già la Corte di Appello di Roma aveva rigettato l’istanza bianconera dichiarando difetto di giurisdizione dei giudici statali.

più nuovi più vecchi
Notificami
T
Utente
T

Ma possibile che tutti i santi giorni dobbiamo vederci la foto di sto def1c1ente??? Tutti articoli che non c’entrano nulla con noi messi li apposta per farci vedere sta faccia di m3rd@!

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

tutto ben studiato…

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

quando lo vedrai allo stadio…farà meno male

thethaiman
Utente
thethaiman

Sta foto è un frame di un famoso film. Il dottor Jeckyll si sta trasformando in Mr. Hyde. Poi ritorna Jeckyll, questo rimane Hyde finché campa. Ammazza, se lo vedi di notte schiatti dal terrore, di giorno peggio ancora.

Ultrà
Utente
Ultrà

Calciopoli non esiste? Chissà come mai son finiti in B…pensano sempre alle stesse cose…altro che scuse…

X