Il commissario Figc Fabbricini, in accordo con Costacurta, ha deciso di assegnare la panchina per le due amichevoli della Nazionale a Di Biagio: se fatte bene, potrà anche meritarsi la conferma
Sarà Luigi Di Biagio a guidare la nazionale azzurra nelle due partite amichevoli di marzo, con Argentina e Inghilterra. La notizia, che era nell’aria da tempo, è stata confermata, e all’allenatore dell’Under 21 è stato assegnato l’arduo compito di sostituire Ventura e far dimenticare la sua fallimentare gestione. È stato questo l’esito dell’incontro in Federcalcio tra il commissario straordinario Roberto Fabbricini, il suo vice Alessandro Costacurta e il tecnico attualmente alla guida dell’Under 21. Fabbricini ha infatti assegnato all’ex Roma e Inter “l’incarico di commissario tecnico in vista dei due impegni internazionali” in programma rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra. Il commissario ha comunque manifestato il suo gradimento per il nome di Claudio Ranieri come c.t. definitivo, anche se le trattative sono in corso e riguardano altri candidati, tra cui anche Mancini. In verità, lo stesso Costacurta avrebbe aperto a una possibilità: Di Biagio potrebbe infatti essere confermato alla guida della Nazionale in caso di buoni risultati nelle due amichevoli.
Beh, peggio di chi l’ha preceduto non potrà fare
Roberto e Vanni,per la Nazionale con Lippi in panca e le merde gobbe in campo tifate pure voi,se vi fa piacere,da quando ho visto il Poeta e Pupi in panca per far giocare il Barone di drugia e Bobby tbc ho capito come funziona in quegli ambienti,io al codazzo gobbo… Leggi il resto »
Meglio del guru sarebbe perfino torello72/barbera…. Avanti!