Il terzino destro classe ’97 Lorenzo Carissoni è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al Trapani.

Giocherà in serie B Lorenzo Carissoni, il terzino della Primavera granata di Longo reduce dalla prima stagione al Toro. Il Trapani, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’ingaggio del giocatore, che arriverà in Sicilia con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il terzino aveva già raggiunto il ritiro della nuova squadra: ora l’operazione è ufficiale.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
rotor(@rotor)
5 anni fa

Con Cosmi ottimo allenatore non potra’ che crescere.

may
may(@may)
5 anni fa

Anche a te lo stesso augurio fatto poco da a graziano. Mi raccomando comunque: minutaggio, minutaggio, minutaggio!!!

Vidharr
Vidharr(@vidharr)
5 anni fa

Bene. In serie B in una buona squadra e con un ottimo allenatore. E’ uno dei prospetti più interessanti dell’ultima primavera. Speriamo di vederlo come Barreca in prima squadra fra un paio di anni. Buona fortuna.

Alvisezago
Alvisezago(@alvisezago)
5 anni fa
Reply to  Vidharr

Per me è il prospetto piùinteressante dell’ultima Primavera, ma forse anche delle ultime 2. Zaccagno e Edera, certo, Rosso ok…. ma alla fine mi sembra che ognuno abbia dei limiti, Carissimi invece ha un gran potenziale. Per me poi fortissimo era Osei, speriamo lo riprendano. Non mi spiaceva Debeliuh, ma… Leggi il resto »

Juve, maxi risarcimento alla Nike. La società: “Non è per la terza stella”

Toro, le date delle amichevoli in Austria