Scrive Rubentus su un cartello: dipendente di un supermercato rischia il posto

di Redazione - 12 Marzo 2019

A Oristano un dipendente scrive Rubentus sul cartello davanti alle colombe pasquali della Juventus: l’ira dei tifosi, interviene il direttore di filiale

Uno scherzo che potrebbe avere conseguenze per il dipendente della Conad di Oristano che per scherzo ha scritto Rubentus sul cartello posto davanti alle colombe pasquali della Juventus. A quanto pare solo un modo per prendersi gioco dei colleghi: solo che in poco tempo il cartello, fotografato, ha fatto il giro del web provocando le ire dei tifosi bianconeri. Non solo, visto che l’azienda è stata costretta a scusarsi. “Non c’è dubbio – ha spiegato il direttore della filiale, Antonio Contu, a La Stampa che questa leggerezza ha prodotto un danno d’immagine alla nostra società e anche alla Juventus”. Poi sul destino del magazziniere: “Il ragazzo che ha commesso questa sciocchezza è un bravo lavoratore, assunto a tempo indeterminato da pochi mesi. Nelle prossime ore gli verrà fatta una contestazione ma sarà la direzione nazionale a decidere eventuali provvedimenti”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Lovi
Utente
Lovi

Fossi il suo avvocato difensore mi appellerei a un lapsus. Se chiamo per errore mia moglie Tatiana invece di Viviana, non è una prova di infedeltà impugnabile per una sentenza di separazione con addebito di colpa. Si trattò di un errore di battitura, dovuto allo stress sul lavoro e ai… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Simeone mazzarri d’europa.

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ciao Ivan….credo che tu sis un medum….mi son detto…vado a scrivere che simeone ha la sindrome di Mazzarri…..

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Ahaha.. ma un medium è sprecato per queste rivelazioni qui… sono tutte alla luce del sole…

bmarco
Utente
bmarco

Antonio Contu ?
Agghiacciandu