Terremoto in casa Juventus: si è dimesso l’intero CdA della società bianconera e Andrea Agnelli ha lasciato la carica di presidente

Ha del clamoroso quello che è successo in casa Juventus nelle ultime ore: l’intero CdA, compreso il presidente Andrea Agnelli, si è dimesso al termine di una riunione straordinaria. Oltre ad Agnelli hanno lasciato il vice presidente Pavel Nedved ma anche Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Kathryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia, infine Suzanne Heywood, Managing Director di Exor e Presidente di CNH Industrial. E’ atteso un comunicato della società che chiarisca ma i motivi sono da ricercare nell’inchiesta Prisma che ha coinvolto i dirigenti bianconeri.

Andrea Agnelli
Andrea Agnelli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-11-2022


126 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
James71
1 mese fa

Dispiace… (cit. Love Bugs 3)
PS Anch’io li ho sempre odiati (senza mai augurare la morte perché quello infatti sarebbe scendere al loro livello), ma non mi mai logorato farlo, anzi è sempre un grande piacere per me ogni loro sconfitta (in campo e pure fuori…)

Marcorti
Marcorti
1 mese fa

C’è un’unica squadra odiata a morte da tutti, ma proprio tutti i tifosi d’Italia tranne i loro, e dietro c’è una storia infinita di furti, ruberie e sopraffazioni che con la complicità di istituzioni corrotte e ammaestrate ha danneggiato chiunque, Ebbene si, se si parla di rubentus, ammetto candidamente di… Leggi il resto »

gdl granata
gdl granata
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Passerò per moralista o rompipalle, ma se vuoi che le cose cambino, devi comportarti in maniera diversa da loro. Se li ripaghi con la stessa moneta, il mondo continuerà ad essere brutto e sporco esattamente com’è oggi, e la soddisfazione di aver fatto quello che hai fatto ti durerà all’incirca… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
1 mese fa
Reply to  gdl granata

vogliamo fare i moralisti? Te ne dico solo una: MINE ANTIUOMO Vatti a ricercare dal 1984 fino alla messa al bando in Italia (1994) chi ci faceva i soldi. Ora prova ad immaginare quanti innocenti in ogni parte del mondo sono saltati in aria o mutilati a vita in nome… Leggi il resto »

gdl granata
gdl granata
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Non sapevo, non mi sconvolge, non è la cosa peggiore che abbia ascoltato al rispetto di questi galantuomini (mica ci sono solo quelli di casa nostra). Del tuo odio, loro ridono e se ne nutrono, e in questo momento stanno brindando con un calice gelato di Krug millesimato alla faccia… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
1 mese fa
Reply to  gdl granata

Mah, non saprei quantificare il numero di vittime (spesso bambini) dilaniate da una mina col marchio Fiat, e quante invece provenienti da altri paesi. A te non dà nessun fastidio, comunque, tanto mica lo fanno solo loro. E certo, ammazzo bambini, ma mica solo io lo faccio, quindi tutto a… Leggi il resto »

gdl granata
gdl granata
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Odiali,amali, fai tu… Solo non dire che a me non da nessun fastidio, perché non mi conosci, non lo sai e non l’ho scritto; a me il mondo con tutto quest’odio fa molto male, solo che a differenza tua io non credo che il mio contributo sia mettercene di più.… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
1 mese fa
Reply to  gdl granata

“Non sapevo, non mi sconvolge, non è la cosa peggiore che abbia ascoltato al rispetto di questi galantuomini (mica ci sono solo quelli di casa nostra)”. O ho capito male o ti sei espresso maluccio. Quindi sei a conoscenza pure di cose peggiori di questa, ma lasciamoli brindare col Krug… Leggi il resto »

gdl granata
gdl granata
1 mese fa
Reply to  Marcorti

Infatti, non è la cosa peggiore, ce ne sono di più forti a mio modo di vedere. Ma non mi sembra il caso di parlarne qui, perché il punto non è accapigliarsi rispetto a una classifica degli orrori. Il punto è che arriverà anche per te il momento di capire… Leggi il resto »

Marcorti
Marcorti
1 mese fa
Reply to  gdl granata

Vabbè, io pure ho dispensato qualche consiglio pieno di buone intenzioni che non è stato neanche considerato. E neanche vado in giro a caccia di juventini o di parenti di quelle mer.de
(ma sempre Ultra-mer.de rimangono)
Peace!

Alexander 84
Alexander 84
1 mese fa

Il servo si vede sempre nel momento del bisogno.

F0C5526A-997F-437B-B4F0-C96E543D3A25.jpeg
guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Alexander 84

veramente disgustosi…gobbi maledetti,e chiunque sia colluso con loro..

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  guidone

Concordo sostanzialmente.

Tensione all’assemblea di Lega: il Torino non si presenta, 7 club se ne vanno

Juventus, caso stipendi: la Procura Federale avvia una nuova indagine