Mihajlovic dimesso dall’ospedale: “E’ in buone condizioni generali”

di Giulia Abbate - 28 Agosto 2019

L’ex tecnico granata e attuale allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola: il comunicato ufficiale

Buone notizie per Sinisa Mihajlovic. Dopo il ritorno sulla panchina del Bologna in occasione della prima del campionato di Serie A 2019/2020, l’ex tecnico granata è stato dimesso oggi dal Policlinico Sant’Orsola dove era ricoverato per sottoporsi alle prime cure dopo la diagnosi, pesantissima, di leucemia. “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi“- si legge sul comunicato ufficiale del policlinico – “in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto – senza complicazioni – il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari“.

Sinisa in campo con il Bologna: il tecnico torna in panchina

Che Sinisa Mihajlovic sia sempre stato un combattente è un dato di fatto. Vederlo sulla panchina del Bologna, dopo appena poco più di un mese dall’inizio delle terapie per combattere la leucemia, l’avversario più duro della sua carriera, ha però dell’incredibile. Il tecnico serbo, infatti, ha nuovamente stupito tutti e, nonostante fosse ancora ricoverato, ha raggiunto il Bologna ed è andato in panchina per la prima sfida della Serie A 2019/2020.

La sua formazione ha esordito con un pareggio contro il Verona ma il vero vincitore di giornata è stato proprio Sinisa Mihajlovic che, dopo le lacrime della conferenza stampa dello scorso 12 luglio, quella in cui ha rivelato di essere affetto da leucemia, è tornato ad emozionare il mondo del calcio e non solo.

più nuovi più vecchi
Notificami
sofferenza (il Guru a Cittadella)
Utente
sofferenza (il Guru a Cittadella)

Grande Spaccobottilja!

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Forza Sinisa.

ocirne
Utente
ocirne

Daje sec Sinisa!