Nazionali, l’Olanda al Filadelfia per preparare la sfida con l’Italia

di Valentino Della Casa - 29 Maggio 2018

Data la disponibilità del Filadelfia per gli allenamenti dell’Olanda. L’amichevole contro l’Italia è in programma è in programma il 4 giugno all’Allianz Stadium: la preparazione si terrà al Fila

Si allenerà anche al Filadelfia l’Olanda di Robert Koeman, che il prossimo 4 giugno sfiderà in amichevole l’Italia di Roberto Mancini. La squadra che ha ieri battuto per 2-1 l’Arabia Saudita anche con il gol di Belotti sfiderà gli Orange in una gara decisamente più interessante dal punto di vista calcistico. La preparazione degli olandesi sarà a Torino, dal momento che il 4 giugno si giocherà all’Allianz Stadium, e la notizia che è verrà usato anche l’impianto dato in concessione al Toro, cioè il Filadelfia.

Olanda al Filadelfia: cominciano i preparativi

Già si stanno organizzando i preparativi per rendere la migliore accoglienza possibile alla Nazionale ospite, che potrà così vedere, toccare con mano, la storia del Torino nell’impianto ritornato in vita da poco più di un anno. Gli allenamenti al Fila dovrebbero tenersi l’1, il 2 e forse anche il 3 giugno (quest’ultima data è da confermare, dal momento che la squadra potrebbe allenarsi già all’Allianz Stadium). Ancora non sono pervenute informazioni circa la possibilità di assistere a qualcuno degli allenamenti della squadra olandese, altra grande grande esclusa dai Mondiali di Russia 2018, proprio come l’Italia.

più nuovi più vecchi
Notificami
GranataDentro
Utente
GranataDentro

aahahah no eh? par condicio. Porte chiuse anche per loro! chi sono, i più belli? nessun privilegio

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

a porte chiuse PER RECENTE TRADIZIONE