Polonia, Glik tenta il recupero: anche i tifosi del Toro lo sostengono / VIDEO

0

L’inortunio alla spalla rischia di costare i Mondiali di Russia 2018 con la Polonia per Glik: dalle voci del ritorno al Toro al sostegno dei granata per l’ex capitano

Non sono più le voci di un ritorno al Toro di Glik a tenere banco in questi giorni. Bensì dell’infortunio dell’ex capitano granata in allenamento, che rischia di precludergli la presenza per i Mondiali di Russia 2018 con la maglia della Polonia. Tutto è nato da un tentativo di rovesciata e una rovinosa caduta a terra, con una botta alla spalla che rischia ora di tenerlo fermo ai box per quella che potrebbe essere la sua grande occasione di fare un grande campionato del Mondo. Ripreso da KFM Sport, Glik svolge esercizi di fisioterapia per recuperare al meglio all’infortunio alla spalla, sperando ancora di non saltare i Mondiali ormai imminenti.

Calciomercato: le voci del ritorno al Toro di Glik e il pressing della Lazio

In passato, si erano fatte molto insistenti le voci di un possibile ritorno al Toro di Kamil Glik. Ma la trattativa era sempre sembrata davvero molto complicata, soprattutto per lo stipendio percepito al Monaco dal difensore polacco. Su Glik, ora, è piombata la Lazio, intenzionata a rafforzare il reparto difensivo con un elemento di grande spessore. Come appunto il difensore polacco, che continua ad avere Torino nel cuore e che non manca di rimarcarlo alla prima occasione utile: tanti sono i messaggi di affetto che sui social sta ricevendo proprio da parte dei tifosi granata, che sperano in un suo pronto recupero.