Juventus Under 15 coro: “Napoli usa il sapone!”. La società si scusa / VIDEO

Incredibile quello che è accaduto nella Juventus Under 15 dopo una vittoria per 3-0 sul Napoli, coro ripreso da un ragazzino: “Usa il sapone!”. Poi le scuse, e la reazione della società: “Verranno presi provvedimenti”

Un coro choc, quello che i giocatori della Juventus Under 15 hanno cantato negli spogliatoi dopo una vttoria per 3-0 sul Napoli. A riprenderlo è stato direttamente un giovane calciatore bianconero, che sulla propria pagina di Instagram si è filmato con i compagni mentre tutti insieme cantavano: “Sarò con te, ma tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone“. Inevitabile come il video diventasse, suo malgrado, virale, per il contenuto davvero di basso livello del video stesso. Dopo qualche tempo, e tantissime polemiche, sono arrivate le scuse del ragazzino: “Mi scuso con quelli di Napoli” dice, “Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno“.

Juventus Under 15, coro contro Napoli. La società bianconera: “Verranno presi provvedimenti”

Immediata la reazione da parte di tutto il mondo del calcio, che ha preso le distanze da quanto accaduto. “In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Underr 15” ha poi scritto la Juventus attraverso un Tweet dal proprio accout ufficiale, “il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati“. Insomma, le scuse del giovane giocatore non sono bastate. Anzi, sembra in arrivo un mare di guai: c’è chi chiede una punizione esemplare; chi invece prova a minimizzare quanto accaduto. Il fatto resta, il coro pure.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Incommentabile… tra il tragico ed il ridicolo.

X