La Serie A sarà disponibile su un solo emittente, trasmesso però da più fonti: Sky e Perform hanno trovato l’accordo: i dettagli

Arriva una notizia molto importante per i diritti tv e gli appassionati di calcio. SkyPerform hanno infatti trovato un accordo che permetterà a tutti i tifosi di vedere su un solo emittente la visione di tutte le partite di Serie A e Serie B. Durante la presentazione dei palinsesti di Sky Sport, l’emittente satellitare ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Perform che renderà disponibile la piattaforma Dazn anche per i clienti che hanno attivato Sky Q. Tale piattaforma sarà disponibile anche su dispositivi connessi a Internet come Smart tv, pc, smartphone, tablet e consolle, con Sky che potrà offrire ai propri abbonati l’accesso ai contenuti di Dazn a condizioni vantaggiose (7,99 € al mese anziché 9,99). Di fatto, tutto li calcio italiano passerà su Sky, attraverso il decoder Sky Q.

Sky-Perform: ecco il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato diffuso da Sky sull’accordo: “Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata – con 16 big match su 20 a stagione – e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B. Vedere su Sky un evento DAZN sarà facile e immediato. Grazie a questo accordo, infatti, la app di DAZN verrà integrata su Sky Q, la piattaforma di ultima generazione che offre l’esperienza di visione più evoluta di sempre. Sarà quindi possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV. Su Sky Q si potranno vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, senza dimenticare tutti gli altri eventi esclusivi dell’offerta sportiva Sky. E si potranno vivere tutte le migliori sfide anche in 4K HDR. Sky offrirà inoltre condizioni vantaggiose ai propri abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di DAZN. Questi ticket, oltre che su Sky Q, potranno essere fruiti anche sui device connessi: tablet, smartphone, computer, smart tv e console per videogiochi. I ticket e le relative condizioni dedicate da Sky ai propri clienti saranno disponibili entro metà agosto e, appena rilasciata, l’apposita app di DAZN verrà integrata nella home di Sky Q“.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
Emil
3 anni fa

Se penso che la maggiorparte degli incassi finisce ai maledetti gobbi che si fottono tutto è il massimo che pure i nostri soldi finiscono a pagare lo stipendio di crgobbo. Non può andare avanti così. È il momento di farsi coraggio e mandare tutti affanculo. Bisognerebbe che tutti i tifosi… Leggi il resto »

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
3 anni fa

Certo che la concorrenza è tutta a vantaggio del cliente…..

Vita69
Vita69
3 anni fa

Fate Skyfo

Immobile shock: minacciato in spiaggia con un coltello!

Addio a Sergio Marchionne, il cordoglio del Torino