Scontri Inter-Napoli: muore tifoso nerazzurro

70
San Siro
San Siro, stadio

Il tifoso nerazzurro investito ieri sera prima di Inter-Napoli in seguito agli scontri fuori da San Siro non ce l’ha fatta

Il giorno dopo Inter-Napoli porta bruttissime notizie: è morto un tifoso nerazzurro a causa delle gravi ferite riportate per un ivestimento in seguito agli scontri fuori da San Siro prima del match delle 20:30. La Questura conferma: il supporter interista di 35 anni Daniele Belardinelli era stato investito durante gli scontri fuori dallo stadio tra ultras delle due squadre. La dinamica fin ora ricostruita riporta quanto segue: tifosi del Napoli su un pulmino si dirigevano verso lo stadio quando un gruppo di ultras nerazzurri ha iniziato a colpirlo e a danneggiarlo. I supporter partenopei allora sono scesi e sono iniziati gli scontri; nel ripartire il mezzo degli ultras del Napoli ha investito il supporter dell’Inter trasportato poi all’ospedale San Carlo e ricoverato in codice rosso e quindi sottoposto ad intervento chirurgico, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Gli scontri hanno avuto inoltre come conseguenze 4 tifosi napoletani rimasti accoltellati e una sessantina di persone coinvolte in totale.

Scontri Inter-Napoli, il Questore di Milano: “Chiederò il divieto delle trasferte per tutto il campionato ai tifosi dell’Inter”

La conferenza stampa tenuta dal Questore di Milano Marcello Cardona nella mattinata di oggi, mette in ordine i fatti e soprattutto preannuncia le conseguenze di quanto accaduto fuori da San Siro prima della partita. Sono stati arrestati nella notte due ultras dell’Inter, se ne cerca un terzo. Tutti italiani gli aggressori nei confronti dei tifosi partenopei. Ecco le parole del Questore: “L’agguato è accaduto a 2 km da San Siro ed è avvenuto ai danni di ultras napoletani da ultras interisti. Nel corso degli scontri è stato investito Daniele Belardinelli che è deceduto nella notte all’ospedale San Carlo. I tifosi del Napoli hanno cercato di intervenire per aiutare a soccorrere l’uomo gravemente ferito, segnalando agli stessi aggressori il ferito grave”. In seguito a quanto avvenuto il Questore Cardona annuncia le seguenti iniziative: “Chiederò la chiusura della curva dell’Inter fino al 31 marzo 2019, oltre a emanare i vari Daspo per 9 ultras neroazzurri al momento segnalati. Verrà inoltre richiesto il divieto per tutto il campionato delle trasferte ai tifosi dell’Inter”.

più nuovi più vecchi
Notificami
TRAPANO
Utente
TRAPANO

Reda come mai avete cancellato il mio post ? Ho semplicemente scritto che per me GD e osservatore sono la stessa persona.. scheletri nell’armadio ?

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Magicamente riapparso .. vabbe’. fate come volete ..

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

eh…trapano…compare turiddu,scompare turiddu….

Osservatore
Utente
Osservatore

Prima di salutarvi volevo dire una cosa su Granita Dentro. Sicuramente è una mezza pigna nel sedere, non so nemmeno dove trovi il tempo e soprattutto la forza per rispondere sempre a tutti. Di lui invidio la costanza. Spero sia realmente pagato per trolleggiare, se lo merita. Lo accusate di… Leggi il resto »

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Forse perché siete la stessa persona ?

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Mimmo, che GD sia un provocatore professionale lo scriviamo da mesi, fa piacere che anche tu te ne sia accorto, un saluto

Osservatore
Utente
Osservatore

Naaaa, io non ci credo. Lo sai benissimo che Mimmo è un cerchiobottista democristiano. Anni di post ci suggeriscono che pur avendo una sua filosofia di vita, che è sicuramente molto simile a quella di GD, è troppo pavido per portarla avanti. Lui è così, deve stare coi più forti,… Leggi il resto »

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Voi chi ?

Osservatore
Utente
Osservatore

mainstream del forum

Marco
Utente
Marco

Caxxo osservatore non scrivi da mesi è salti fuori con una perla a dir poco sensazionale..

Osservatore
Utente
Osservatore

Voglio bene a Mimmo, spero non si offenda, ma da come la vedo io ha sempre fatto così e mi pare in molti glielo abbiamo simpaticamente fatto notare più volte.

Marco
Utente
Marco

Ma almeno lui non festeggia ai gol del gobbi di merxa..sei d’accordo ?

Osservatore
Utente
Osservatore

Chi può dirlo ….

Marco
Utente
Marco

Su di te ho la certezza..dai che se la Juve batte l’Atletico sei pure contento

Osservatore
Utente
Osservatore

Assolutamente si.

Marco
Utente
Marco

Ma un po di vergogna la provi o no ? freddo e impassibile

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Sempre più scolorito .. dal fucsia sei passato al rosa pallido

Osservatore
Utente
Osservatore

Assolutamente no. Cmq anche tu (o voi se preferisci) non scherzate quanto a coerenza, dato che avete appena finito di dare a GD del provocatore.

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Se godi alle vittorie dei gobbi meriti risposte..

Marco
Utente
Marco

Ma io non ti sto provocando..sto dicendo la verità che tu hai ammesso più di una volta..poi onestamente quello sotto nemmeno lo considero te oramai ti conosco e non mi incaxxo nemmeno più..

Osservatore
Utente
Osservatore

Dobbiamo fossilizzarci su questo tema oppure possiamo andare oltre?

Marco
Utente
Marco

No ma discorsi tra me e te non ce ne sono mai stati e mai
ci saranno..finisce qui..Ciao Ciao

Osservatore
Utente
Osservatore

Ciao

TRAPANO
Utente
TRAPANO

No, con te di Toro non parlo .. bye bye

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Come diceva Marsellus Wallace ti meriteresti una cura medioevale per il tuo cul……