Vittorio Parigini e la fidanzata Sara Affi Fella: la foto

Su Parigini i riflettori del gossip: con l’ex tronista Sara Affi Fella è scoppiato l’amore

di Redazione - 17 Settembre 2018

Il calciatore classe ’96 del Torino, Vittorio Parigini, è stato paparazzato a Roma in compagnia della ex tronista Sara Affi Fella

A Udine l’esordio anche con il Toro in A: ma non è l’unico motivo per cui si parla di Vittorio Parigini. Sul classe ’96, in queste ore, si sono accesi anche i riflettori del gossip. Il calciatore granata, infatti, è stato pizzicato a Roma in compagnia di Sara Affi Fella. Si tratta di una ex tronista, protagonista nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Che tra due ci fosse una storia si era già vociferato qualche giorno fa: poi nella giornata di oggi i due sono stati pizzicati insieme a Ponte Milvio. E per mettere tutti a tacere, Vittorio ha pubblicato un selfie, con tanto di dedica, che non lascia alcun dubbio.

Sara Affi Fella e il calciatore Vittorio Parigini: la storia

Secondo le indiscrezioni, Sara e Vittorio si sono conosciuti questa estate. Il calciatore è ora balzato agli onori delle cronache rosa per via della grande popolarità dell’ex tronista, che prima è stata una concorrente di Temptation Island 2017 e poi è diventata protagonista della trasmissione Uomini e Donne, in un ruolo che le ha dato una grande notorietà.

Ed è il motivo per cui le foto che ritraggono Sara Affi Fella e Vittorio Parigini hanno fatto immediatamente il giro del web. Pochi minuti fa il selfie che ha confermato che tra i due c’è una storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio.Parigini (@vittorio.parigini) in data:

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Denis-Joe
Denis-Joe
2 anni fa

La vera notizia è che ieri mi sono comprato una Harley.

Lovi
Lovi
2 anni fa

Estikazzi!

gabbo
gabbo
2 anni fa

che dire la faccia da tro…nista non le manca. sarà vero amore o è solo bancomat?