Calciomercato Torino / La Viterbese ha annunciato l’acquisto di Michel Adopo con la formula del prestito con diritto di riscatto
Michel Adopo ha lasciato il Torino. Il centrocampista francese è stato infatti ceduto alla Viterbese (squadra che milita nel campionato di serie C) con la formula del prestito con diritto di riscatto: per l’ex Primavera questa è la prima esperienza tra i professionisti. In estate, nonostante fosse stato seguito dalla Ternana, non era stato trovato un accordo per la sua cessione: nelle ultime settimane ha ritrovato il ritmo partita giocando un paio di partite con la Primavera di Marcello Cottafava, ora è arrivata la cessione.
Calciomercato Torino: Adopo alla Viterbese
Questo il comunicato con cui la Viterbese ha annunciato la cessione di Adopo: “La società U.S. Viterbese 1908 comunica di aver acquisito con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Torino le prestazioni sportive del calciatore Michel Ndary Adopo, nato a Villeneuve Saint-Georges il 19 luglio 2000. Adopo inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Torcy (Francia) prima di trasferirsi in Italia, al Torino. Con il club granata disputa il campionato Primavera ed esordisce in Serie A nel match del 5 gennaio 2020 tra i piemontesi e la Roma. Il 29 luglio 2020, nuovamente in una sfida contro la formazione giallorossa, mette a referto la seconda presenza nel massimo campionato italiano. Michel Ndary Adopo vanta anche tre presenze con la maglia della selezione Under 18 della Francia. A Michel un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura”.
siamo proprio tutti sicuri che in un centrocampo che ad oggi conta Lukic, Linetty, Rincon, Segre e il rientrante Baselli una ventata di incoscienza e gioventù come Adopo non sarebbe servito. Non stiamo parlando di Kante o Messi, ma di un onesto corridore di centrocampo di una squadra di B… Leggi il resto »