Calciomercato Torino / La Viterbese ha annunciato l’acquisto di Michel Adopo con la formula del prestito con diritto di riscatto

Michel Adopo ha lasciato il Torino. Il centrocampista francese è stato infatti ceduto alla Viterbese (squadra che milita nel campionato di serie C) con la formula del prestito con diritto di riscatto: per l’ex Primavera questa è la prima esperienza tra i professionisti. In estate, nonostante fosse stato seguito dalla Ternana, non era stato trovato un accordo per la sua cessione: nelle ultime settimane ha ritrovato il ritmo partita giocando un paio di partite con la Primavera di Marcello Cottafava, ora è arrivata la cessione.

Calciomercato Torino: Adopo alla Viterbese

Questo il comunicato con cui la Viterbese ha annunciato la cessione di Adopo: “La società U.S. Viterbese 1908 comunica di aver acquisito con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Torino le prestazioni sportive del calciatore Michel Ndary Adopo, nato a Villeneuve Saint-Georges il 19 luglio 2000. Adopo inizia a giocare a calcio nel settore giovanile del Torcy (Francia) prima di trasferirsi in Italia, al Torino. Con il club granata disputa il campionato Primavera ed esordisce in Serie A nel match del 5 gennaio 2020 tra i piemontesi e la Roma. Il 29 luglio 2020, nuovamente in una sfida contro la formazione giallorossa, mette a referto la seconda presenza nel massimo campionato italiano. Michel Ndary Adopo vanta anche tre presenze con la maglia della selezione Under 18 della Francia. A Michel un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura”.

Michel Ndary Adopo, Primavera Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-01-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maurone
maurone
3 mesi fa

siamo proprio tutti sicuri che in un centrocampo che ad oggi conta Lukic, Linetty, Rincon, Segre e il rientrante Baselli una ventata di incoscienza e gioventù come Adopo non sarebbe servito. Non stiamo parlando di Kante o Messi, ma di un onesto corridore di centrocampo di una squadra di B… Leggi il resto »

Edera in prestito alla Reggina: è UFFICIALE

Nkoulou, l’agente incontra Cairo: il futuro si gioca in 48 ore