Maxime Nana, il procuratore di Nkoulou, era allo stadio a vedere Torino-Fiorentina e per parlare del futuro del suo assistito

Il procuratore di Nicolas Nkoulou, Maxine Nana, era presente allo stadio “Grande Torino” per assistere alla partita tra Torino e Fiorentina, terminata 1 a 1, con i granata che non sono riusciti a vincere nonostante la Fiorentina fosse rimasta in 9 contro 11. L’agente del difensore camerunese è lo stesso di Singo, che a fine novembre ha rinnovato il suo contratto fino al 2023. Nkoulou ha il contratto in scadenza a giugno e non parte essere intenzionato a rinnovarlo. Proprio ieri sera si è registrato un fitto colloquio tra il numero 33 del Torino e Nana.

Le parole di Cairo e Vagnati dopo Torino-Fiorentina

I giornalisti presenti allo Stadio si sono accorti della presenza dell’agente. E al termine della partita hanno chiesto sia al presidente Cairo sia la responsabile dell’area tecnica Vagnati se Maxime Nana fosse lí per parlare del futuro del numero 33, entrambi hanno smentito. Il presidente Cairo ha dichiarato: “Nana è venuto per vedere Singo. Non abbiamo parlato di Nkoulou”. Mentre, sempre in merito a questa vicenda, il ds ha dichiarato: “Con l’agente di Nkoulou ci siamo salutati, di cosa dobbiamo parlare? E’ una persona che stimiamo tutti e abbiamo parlato.”

Il rischio di perdere Nkoulou a parametro zero

Se Nkoulou non partirà in questa finestra di mercato, che si chiuderà lunedì alle ore 20 e non rinnoverà, il Toro lo perderà a fine stagione a parametro zero. Sul difensore camerunese si era registrato a inizio mercato un interessamento del Bologna che in seguito ha optato per altre soluzioni. Poi c’era stata una timida proposta del Parma, non andata a buon fine. Il tempo stringe e il Toro dovrà trovare il prima possibile una soluzione.

Nicolas NKoulou
Nicolas NKoulou
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-01-2021


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
tore110
9 mesi fa

Nicolas se ha voglia vale 10 Lianco

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
9 mesi fa

Il parametro 0 è un problema solo qui in Italia. All’estero capita uguale ma i giocatori giocano sino all’ultimo. Come un professionista deve fare. Noi siamo riusciti nell’impresa di girare sulla difesa a 4 avendo un nugulo di centrali per quella a 5 senza essere capaci di piazzali. Deprezzandoli. Dei… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79
9 mesi fa

Comunque mettiamoci il cuore in pace perchè Nkoulou lo perderemo SICURAMENTE a parametro zero.
Complimenti pves, grande gestione.

Pedric
Pedric
9 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

È cairetto che lo perde a zero , noi perdiamo nulla.

tore110
tore110
9 mesi fa
Reply to  Pedric

Esatto

Leonardo Daga
Leonardo Daga
9 mesi fa
Reply to  Pedric

Veramente Cairetto non ci perde un euro perché tranne in poche occasioni, non ci ha mai messo un euro. Sono soldi del Toro e dovremmo difenderli, non buttarli a c…o in questo modo. Un giocatore così se gestito bene vale circa 10mln e forse di più. Se non fosse che… Leggi il resto »

Torino, Adopo va alla Viterbese: è UFFICIALE

Nicola, avviso a Cairo sul mercato: “Servono gli innesti”