Andrei Anton giocherà in Serie D: è ufficiale il suo passaggio a titolo definitivo dal Torino al Sangiuliano City

Andrei Anton non sarà più un giocatore del Torino. Il difensore è stato ceduto a titolo definitivo al Sangiuliano City in Serie D. La squadra lombarda è appena retrocessa dalla Serie C.

Andrei Anton
Andrei Anton
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 25-07-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
9 mesi fa

“Acquisto in prospettiva per il Torino nel reparto difensivo. Come riporta TuttoMercatoWeb.com infatti i granata hanno acquistato a titolo definitivo Rodrigo Mandes, difensore classe 2005 che arriva dal Portogallo, dove nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Under 19 del Belenenses. Mendes andrà a rinforzare il reparto difensivo della Primavera… Leggi il resto »

MondoToro
9 mesi fa

Stanno mandando via tutti adesso anche Vaiarelli…ma che succede??
Informatevi e fate un articolo, che è di sicuro più importante degli applausi a Tameze

corrado
9 mesi fa
Reply to  MondoToro

Ciao MondoToro, la Primavera cambierà più di mezza squadra come è normale che sia per una under 19. Anzi, under 20 dal momento che quest’anno si alza il limite di età. I pilastri della Primavera di quest’anno saranno i 2005: Njie, Savva, Cimmaglichella. Saranno importanti anche i 2004 (Dell’Aquila, Ansah,… Leggi il resto »

Last edited 9 mesi fa by corrado
MondoToro
9 mesi fa
Reply to  corrado

Ti ringrazio per la spiegazione esaustiva.
Vaiarelli è andato al Bra a titolo definitivo, sinceramente non l’ho capita.

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  MondoToro

E’ cosi’ ogni anno. Ci sono alcuni giocatori che raggiungono l’eta’ e altri che, pur senza raggiungerla, vengono ceduti perche’ si e’ capito (o creduto di capire) che non si affermeranno a certi livelli. Chi ogni anno parla di smantellamento del settore giovanile, fa solo disinformazione.

Scimmionelli
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Lo stracciamento di vesti per Vaiarelli al Bra mi ricorda quello di una decina di anni fa, per Pierpaolo Taraschi alla Spal… giocatore, quest’ultimo, molto appariscente ma anche molto fine a se stesso che molti avrebbero voluto restasse al Toro in Prima Squadra. In realta’ persino la Spal fu troppo… Leggi il resto »

corrado
9 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Non credo Gyasi sia stato un errore: come Aramu, è arrivato in serie A a ventisei anni. Tutti i giocatori hanno tempi di maturazione diversi, ma è impossibile aspettare un giovane della Primavera fino a quell’età. Un errore per me è Lorenzo Lucca, indipendentemente da quel che combinerà nella vita:… Leggi il resto »

mavafancairo
9 mesi fa

‘Uno dei grandi protagonisti della stagione della Primavera è stato Andrei Anton, mettendosi in mostra anche agli occhi dell’allenatore della prima squadra Ivan Juric che, per due volte, lo ha portato in panchina. Leadership, costanza ed età: il giocatore ha tutto per diventare uno dei baluardi del Torino che verrà

Stallo per Doig ma il Toro si tutela: risale Mazzocchi

Torino, Kone ceduto al Como: è UFFICIALE