Calciomercato Torino: Belotti nel mirino dell'Atletico Madrid

Dalla Spagna: gli occhi dell’Atletico Madrid su Belotti

di Andrea Piva - 3 Dicembre 2019

Calciomercato Torino / La società spagnolo è alla ricerca di una prima punta, secondo quanto riportato da As in Italia sono seguiti Piatek e Belotti

Andrea Belotti è tornato a segnare con una media simile a quella di tre anni fa, quando attirò su di sé le attenzioni di diverse società in tutta Europa. E proprio come allora il Gallo è tornato a essere seguito con attenzione anche dai club stranieri: come riporta il quotidiano spagnolo As, sulle tracce del capitano del Torino si è ora messo l’Atletico Madrid. La formazione allenata da Diego Simeone ha finora dimostra di avere un serie problema con il gol e, per questo motivo, i dirigenti del club madrileno, stanno ora valutando diverse ipotesi per rinforzare la squadra già nel mercato di gennaio.

Calciomercato: gli obiettivi dell’Atletico Madrid

Tra gli obiettivi di mercato c’è Edinson Cavani, che al Paris Saint Germain sta ora trovando meno spazio che in passato, ma anche il milanista Krzysztof Piątek. Appare altamente improbabile che Belotti possa essere ceduto nella sessione invernale di mercato, così come improbabile è che l’Atletico Madrid decida di pagare i 100 milioni della clausola rescissoria, che gli permetterebbero di evitare la trattativa con Urbano Cairo e il ds Massimo Bava. A gennaio l’Atletico Madrid sembra invece più orientato verso obiettivi meno costosi, come potrebbe essere Cavani.

Calciomercato Torino: Belotti, le offerte stanno per tornare

La notizia significativa, però, è che il nome di Belotti stia tornando a essere scritto sui taccuini dei vari osservatori e direttori sportivi, anche di club blasonati come lo è appunto l’Atletico Madrid. Il fatto che il Gallo sia tornato a segnare con continuità, sia con il Torino che con la Nazionale, non sta passando inosservato al di fuori della serie A: se continuerà così la propria stagione, la prossima estate, se non già a gennaio, sulla scrivania di Urbano Cairo potrebbero tornare ad arrivare offerte per Belotti.

15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
8 mesi fa

Se fossi in lui, anche se mi spezzerebbe il cuore e perderemmo il nostro capitano, me ne andrei, non merita questa mediocrità. Oltretutto senza ds i soldi ricavati sarebbero spesi solo in parte e male

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
8 mesi fa

Non mi stupirebbe se fosse vero. Se guardiamo a come fa giocare la squadra Simeone, bisogna ammettere che Belotti sarebbe il centravanti perfetto con i suoi movimenti in gran parte del campo, le sue corse generose e la capacità di fare reparto da solo. Poi di chiacchiere se ne fanno… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
8 mesi fa

Si si…fantacalcio..