Ufficiale il rinnovo del contratto di Barreca: il terzino ha firmato il prolungamento fino al 2021 e ha espresso la propria gioia con un post su Instagram

Ora è finalmente ufficiale: Antonio Barreca ha rinnovato il contratto con il Toro fino al 2021. Un grande inizio di stagione per il terzino granata, cresciuto nelle giovanili e buttato nella mischia da Mihajlovic dopo l’infortunio di Molinaro. Il giocatore classe ’95 ha confermato ogni aspettativa e ora il Toro ha voluto legarlo a sé più a lungo, proponendo al calciatore il rinnovo.

Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Barreca ha poi espresso la propria gioia per il nuovo contratto: “Contento di aver rinnovato ci tenevo particolarmente! E ringrazio tutta la gente che mi sostiene! Ieri emozione unica #nsiemefinoal2021 #forzatoro”.


65 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scifo68
Scifo68
7 anni fa

Complimenti Antonio! Un vero Cuore Granata!!! Questo rinnovo e adeguamento te lo sei guadagnato tutto! Stai acquisendo sempre più convinzione e sabato sera sei anche andato vicino al tuo primo gol nel Toro! Appena il tuo bel sinistro entrerà nella porta avversaria….apoteosi! Forza Barreca e Forza Toro!

Troposfera Granata
7 anni fa

Barreca rinnovato fino al 2021.

E’ una buona notizia.

E’ un fatto concreto.

Viva la linea italgiovane… con qualche ciliegina anglo-ispano-serbobosniaca di contorno 😀

goku82
goku82
7 anni fa

Francamente trovo piuttosto puerile il fatto che essere pro o contro (nella fattispecie l’opinione su Cairo) definisca una persona più o meno tifosa.. se a questo ci si aggiuge l’insulto … I “FATTI”” sono tanti… e ognuno vede e interpreta quelli che fanno maggiormente comodo a suffragare la propria tesi.… Leggi il resto »

angelo62
7 anni fa
Reply to  goku82

certo bisogna fare i conti con il Torodi Mondonico che era forte forte ma costruito, come si è visto poi, con il “doping” finanziario di borsano che ha poi prodotto tutti gli sfaceli successivi

Baselli rinnovo e super clausola: il Toro vuole blindare il centrocampista

Ajeti, panchina al Toro e fuori dalla Nazionale