UFFICIALE, Bava è il nuovo ds. Cairo: "Premio per il lavoro svolto" - Toro.it

UFFICIALE, Bava è il nuovo ds. Cairo: “Premio per il lavoro svolto”

di Redazione - 28 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Con Petrachi alla Roma, è arrivata l’ufficialità: Massimo Bava è diventato il nuovo direttore sportivo del Torino

Dopo la conferma di Petrachi alla Roma e l’esclusione del Milan dall’Europa LEague da parte del Tas, è arrivato l’annuncio da parte del Torino per il nuovo direttore sportivo: sarà Massimo Bava a ricoprire quel ruolo. Dopo diverso tempo con vari nomi accostati al posto lasciato vacante dal nuovo ds della Roma, il responsabile del settore giovanile è stato promosso dopo ben sette anni. Arrivato nel 2012 per ricoprire il ruolo di Comi, è entrato sin da subito in sintonia con il club. Con i giovani del vivaio ha infatti fatto faville, conquistando diversi trofei e mandando in porto colpi di mercato vincenti. Ora avrà l’occasione di replicare con la prima squadra, con Moretti che potrebbe diventare il suo vice e quindi supportarlo a dovere.

Cairo: “Bava scelto nel segno della continuità”

Il Presidente Cairo ha parlato della decisione di promuovere Bava a direttore sportivo della prima squadra con Petrachi alla Roma: “La nomina di Massimo Bava a Direttore sportivo del Torino FC è una scelta nel segno della continuità aziendale e premia il lavoro svolto in questi anni nel Settore giovanile. La sua ambizione, le riconosciute competenze e pure il buon rapporto immediatamente creatosi con il nostro allenatore Walter Mazzarri lo agevoleranno nella sua nuova attività. Manterrà anche la supervisione sulla Primavera, fondamentale anello di congiunzione tra la prima squadra e il Settore giovanile. A Massimo Bava, a nome di tutto il Torino Football Club, in bocca al lupo per raggiungere insieme le migliori soddisfazioni professionali e sportive.”, queste le parole del patron granata.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Può sembrare un azzardo anche se le qualità di Bava non sono in discussione.Cairo ha agito come al solito,evitando di pagare un ds esperto e trovare in casa la soluzione.D’altronde le trattative più consistenti le ha sempre condotte lui in prima persona e continuerà a farlo.Mi auguro che le decisioni… Leggi il resto »

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Miglior scelta di questa per me non era possibile. Aria fresca dopo Petrekt.

VeneziaGranata
Utente
VeneziaGranata

ma cambiare sta foto … che sembra fonzie fuori tempo massimo?