Calciomercato Torino: Berardi alla Vibonese, è UFFICIALE

Torino, Berardi ceduto alla Vibonese: è UFFICIALE

di Veronica Guariso - 14 Agosto 2019

Calciomercato Torino / La Vibonese ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dell’ex attaccante della Primavera Filippo Berardi

Filippo Berardi è un nuovo giocatore della Vibonese. La società calabrese ha annunciato, sul proprio sito ufficiale, l’acquisto a titolo definitivo dal Torino dell’attaccante originario del San Marino. “È uno di quei “jolly-gioielli” che ogni squadra vorrebbe mettere in mostra nella propria vetrina. Uno di quei talenti da Serie A che i club dell’Olimpo del calcio italiano mandano in giro per l’Italia a “farsi le ossa”. Un calciatore richiesto da almeno 10 società in questa lunga sessione di calciomercato. Il Torino però ha scelto Vibo Valentia. Ha scelto la Vibonese e da qualche ora Filippo Berardi, esterno offensivo classe 1997, è un giocatore rossoblu a titolo definitivo. Una trattativa chiusa già da qualche giorno a cui mancava solo il “transfer” dalla città della Mole. Per Berardi contratto biennale. Per la Vibonese un investimento di proprietà garantito che guarda al presente e al futuro della rosa impreziosita dall’ennesimo giovane di qualità” si legge sul sito della Vibonese.

Calciomercato Torino: per Berardi terza esperienza in serie C

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Rimini, nel 2015 Filippo Berardi è passato alla Primavera del Torino, con la quale ha vinto una Supercoppa Primavera. E’ rimasto in granata per due stagioni, per poi fare il suo ingresso nel calcio degli adulti. La sua prima avventura tra i grandi, lo ha visto approdare allo Juve Stabia, dove ha totalizzato 21 presenze, 1 gol e 2 assit. La stagione successiva è arrivato al Monopoli, dove ha invece disputato solamente 15 partite. La sua avventura nel club biancoverde si è conclusa ed è ritornato momentaneamente al Torino: ora la nuova avventura alla Vibonese.

0 0 vote
Article Rating

9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
11 mesi fa

x un attimo quando ho letto ho sperato in Berardi del sassuolo al Toro….

Pedric
Pedric
11 mesi fa

Notiziona!

Diablo
Diablo
11 mesi fa

Campagna acquisti coi fiocchi , siamo la società di A più attiva e prolifica del mercato……in USCITA !!

SpakkaLaGobba
SpakkaLaGobba
10 mesi fa
Reply to  Diablo

Come direbbe zio Vincenzo in Topi….. “Mercato di m….” 😆😆😆