Calciomercato Serie A: Bertolacci per l'Atalanta, Dzeko resta a Roma

Calciomercato Serie A: Balotelli verso Brescia, Bertolacci verso l’Atalanta

di Andrea Flora - 14 Agosto 2019

Calciomercato Serie A / Gasperini potrebbe riabbracciare Bertolacci svincolato dal Milan, la Roma non fa partire Dzeko: deve prima arrivare Icardi

Il calciomercato estivo in questi giorni di metà agosto non sta regalando colpi clamorosi in entrata o in uscita e molte società iniziano a sondare anche il listone che contiene tutti i nomi di quei giocatori che ad oggi non hanno una squadra, non sono tesserati, e fanno parte dell’elenco svincolati. Da quel calderone di nomi ce ne anche uno che è stato affiancato anche al Torino: Andrea Bertolacci. Il ventottenne centrocampista romano dopo diverse stagioni al Milan adesso è finito nella lista degli svincolati e il suo nome adesso è stato avvicinato all’Atalanta di Giampiero Gasperini, squadra che il prossimo anno giocherà la Champions League e dove c’è un allenatore che lo conosce bene avendolo allenato già al Genoa. Bertolacci nel corso del mercato è stato avvicinato anche a Spal e Fiorentina.

La Roma fa muro per Dzeko: prima vuole Icardi

La Roma non vuole privarsi di Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco è sul mercato da diverso tempo nonostante il club giallorosso abbia sempre smentito la volontà di cedere il giocatore. Le avance dell’Inter di Antonio Conte hanno convinto Dzeko e il suo procuratore però, che adesso devono convincere la Roma. Prima di lasciar partire l’attaccante il club capitolino aspetta un altro attaccante, che potrebbe arrivare proprio dall’Inter: Mauro Icardi. Se l’argentino dovesse accettare la destinazione romana, Fonseca e Petrachi potrebbero lasciar partire Dzeko in direzione Milano, fino a quel momento il bosniaco rimarrà un giocatore della Roma.

Brescia, Cellino alza la posta per arrivare a Balotelli

La neopromossa Brescia vuole fare un calciomercato da assoluta protagonista e con il suo presidente Cellino sta cercando giocatori ideali per arrivare all’obiettivo salvezza il prima possibile. Il nome caldo delle ultime ore è Mario Balotelli, il Brescia ha alzato la posta per arrivare all’attaccante italiano, Cellino attende nelle prossime ore una risposta ma deve fare attenzione al Flamengo e alla proposta economica molto alta che il club lombardo non può pareggiare. In caso di risposta negativa il Brescia virerebbe su Stepinski del Chievo Verona.

più nuovi più vecchi
Notificami
davidone5
Utente
davidone5

Giocatore dannoso perché immaturo e non professionista. Il talento non vale niente senza la testa.

tony polster
Utente
tony polster

Maddai…la Talanta su Bertolacci?😲

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Al di là tutto, come si sentirà “supermario” a leggere che o arriva lui o tal “Stepinski”. Un fisico mostruoso, talento pazzesco, cervello… ehm! Avrebbe potuto essere lì tra i primi 5 al mondo di questo decennio, con Messi Ronaldo e compagnia bella, e invece si trova in concorrenza con… Leggi il resto »