Il tecnico della squadra paulista conferma che i granata seguono il giocatore

Il Toro è ancora alla ricerca della fonte del suo gioco a centrocampo e, una delle possibili opzioni su cui puntare, sarebbe Bruno Henrique, centrocampista classe ’89 del Corinthias.

Il club di Cairo non ha nascosto il suo interesse e, a conferma di questo, sono di poco fa le dichiarazioni di Borges, allenatore proprio del Corinthias, a lance.br: “Se è possibile che Bruno Henrique ci lasci? Dall’inizio dell’anno viviamo una situazione complicata: il Corinthians si stava sgretolando, ma ha ha dimostrato di sapersi ricostruire. Un’eventuale uscita di Bruno Henrique, ovviamente, mi preoccupa: so che c’è un interesse concreto da parte del Torino su di lui, anche se niente è ancora ufficiale. La società gestirà tutto al meglio”.

La trattativa per il giocatore, quindi, continua, ma la preferenza da parte del Torino resta ancora per Valdifiori. Il centrocampista del Napoli è bloccato dagli acquisti da parte di De Laurentiis: piace Diawara, ma ancora non si è riuscito a chiudere. Per questo, si dovrà attendere, e la sensazione è che tutto si potrà sbloccare non prima della prossima settimana. Bruno Henrique resta un obiettivo, alternativo. Il Toro continua a sondare il mercato in cerca del regista.


99 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
MondoToro
6 anni fa

azzo ancora stiamo a dire che ogni anno il conto economico parte da zero?a parte ciò, quoto kurtz, del bilancio frega (poco più di) un cazzo…basta sapere che il Toro ha soldi da spendere e bilanci sani, poi a me che Cairo faccia dei più a doppia cifra fa solo… Leggi il resto »

kurtz
kurtz
6 anni fa

A me dei bilanci non me ne frega un cazzo. Vado allo stadio sperando di vedere una squadra minimamente decente e stop. Il calcio è un hobby un divertimento, tutte ste pippe mentali sui vostri bilanci mi fanno ridere. Ma andate a scrivere sul sito di economia, tranne barbera granata… Leggi il resto »

gae
gae
6 anni fa
Reply to  kurtz

kurtz per te il calcio è solo hobby, ma se commenti l’operato della società sul mercato non puoi non tenere conto delle sue possibilità economiche che il bilancio ti fornisce.
e’ come se criticassi un operaio generico perchè va in autobus e non in mercedes…

Magomerlino1
Magomerlino1
6 anni fa
Reply to  gae

….eh, eh, eh…..bastava che dicessi …”con la Panda anzichè con la SL 500″….

carbonaro doc
carbonaro doc
6 anni fa

Ragazzi lasciate perdere le spiegazioni dei bilanci. C’è gente che non ci arriva perché da quell’orecchio non ci vuole sentire. Pensate che sostengono che boyé è costato ZERO, quando in realtà il Toro ha dovuto sborsare circa 2 mln tra intermediazione e riconoscimento di una sorta di valorizzazione al River… Leggi il resto »

Jones
Jones
6 anni fa
Reply to  carbonaro doc

su Boye ad esempio non so se sono già conteggiati nel bilancio passato o lo saranno in quello nuovo…..giuro che ora la smetto ))

gae
gae
6 anni fa
Reply to  Jones

no verranno conteggiati nel prossimo bilancio che hanno un esercizio uguale all’anno solare. L’operazione Boyè è del 2016 e quindi verrà inserita nel bilancio 2016 che si presenta nel 2017

Jones
Jones
6 anni fa
Reply to  gae

grazie

imparziale3
imparziale3
6 anni fa
Reply to  carbonaro doc

ho messo tra le uscite i costi di intermediazioni che non so stimare se non dopo averli messi a bilancio e ho calcolato 3ml forfettivi. non proprio noccioline. e non ho considerato i premi raggiunti dai vari darmian o la rata immobile. quindi sono stato schematico nelle uscite ma ho… Leggi il resto »

imparziale3
imparziale3
6 anni fa
Reply to  imparziale3

e cosa ce ne facciamo dei 20 ml in banca? gli spendiamo poi un giorno forse?

tabela
tabela
6 anni fa
Reply to  imparziale3

No li prestiamo. L ‘ obbiettivo reale è diventare una finanziaria. Urbanetto sta aprendo una nuova frontiera del calcio.

Agente Valdifiori: “Sarri ha bloccato la sua cessione”

Peres, quale futuro? Lo spazio in granata diminuisce ancora