Tiepida la pista Pescara, più calda quella del Crotone. In B c’è sempre il Frosinone, sondaggio dell’Atalanta. Il Toro mette Bovo in uscita
Potrebbe essere al capolinea l’esperienza di Cesare Bovo in granata. Anzi, nei piani del Torino, di fatto, già lo è. È lui, infatti, il difensore centrale (ieri addirittura impiegato come regista) che la dirigenza granata reputa “di troppo”, con il passaggio tattico della linea a quattro: Maksimovic, Jansson, Moretti (chiuderà la carriera al Toro), il jolly Silva e ora Ajeti sono già tanti. L’ex Roma è quindi stato inserito nella lista dei cedibili, e il Toro ha detto agli agenti di attivarsi per cercargli una sistemazione.
Con il contratto in scadenza nel 2017, Cairo sa di non poter guadagnare chissà cosa dalla sua cessione; ma per lo meno potrà risparmiare su un ingaggio che, altrimenti, risulterebbe piuttosto superfluo. Bovo, dal canto suo, ha voglia di giocare, di sentirsi ancora protagonista. Ed è per questo che valuta ogni possibilità, non ritenendo affatto di essere ancora, a 33 anni, al termine della sua carriera.
Ecco perché nemmeno l’ipotesi Frosinone, che già lo aveva cercato lo scorso anno e che gli permetterebbe di riavvicinarsi a casa, viene scartata a priori, per quanto economicamente non certo allettante. Gli agenti del giocatore si muovono, per trovare al più presto una soluzione. Il Pescara, che lo aveva cercato, ha in questo momento fatto un piccolo passo indietro: si è messo in secondo piano, per vedere l’evolversi della situazione ed eventualmente affondare il colpo più avanti.
Ci ha provato, di recente, il Crotone e anche l’Atalanta di Gasperini, allenatore che conosce Bovo molto, molto bene. E poi, appunto, c’è anche il Frosinone. Gli agenti non hanno fretta (meno del Toro senza dubbio), ma vogliono comunque arrivare a una soluzione entro la fine del mercato. E non è uno scenario nemmeno così improbabile quello di una cessione last minute, quando il mercato freneticamente impazza. Bovo e il Torino sono ai saluti: almeno nelle intenzioni. Le parti sono al lavoro, perché tutto possa avvenire nel migliore dei modi.
Io non capisco tutte queste critiche alla società. Giocatori giovani e forti come Ljaic e Iago e da tempo che non venivano al toro. Per altro Ljaic comprato molto bene perché era in scadenza nel 2017. Scusate ma compriamo Ljaic per 7milioni e vendiamo Ogbonna per 14, Glik per 15… Leggi il resto »
Certo che è il contrario. Stanno facendo quello che 4-5 anni fa tutti auspicavamo: primavera di livello, giovani del vivaio in prima squadra, acquisti di giocatori giovani ma comunque già affermati. Un allenatore preparato. Ma ad alcuni non va mai bene niente… forse qualche cessione importante di troppo si. Ma… Leggi il resto »
sembra che arriveranno domattina a leggere in giro. l’importante e che arrivino. io godo già e non siamo nemmeno a metà dell’opera (mio parere). certo che 3 anni fà leggere certi nomi oggi accostati al TORO era pura utopia, adesso li compriamo. e se veramente prendessimo anche Grenier sarebbe un… Leggi il resto »
Già ….. ma soprattutto : ” VENDE VENDE VENDE “….. !!!! CAZZO SE VENDE !!!! Prima VENDE ,Poi , forse ………. COMPRICCHIA , forse …….
diablo se non vendiamo (bene), non compriamo. semplice. trovami altre società in italia che stanno comprando a mani basse, a parte i delinquenti di venaria. ripeto se prendiamo Grenier penso che sarà il miglior acquisto degli ultimi 20 anni
Uno che non vende? ZAMPARINI 🙂
Gli sono rimaste solo le mutande da vendere.
@Samuele , purtroppo arrivi tardi …….. neanche più quelle !!!! Il NANO le ha già messe in vendita su “E-BAY ” …….. Se vuoi fare un’offerta , muoviti !!! La voce si è sparsa , e le offerte stanno salendo vertiginosamente , sono circa una decina di forumisti che stanno… Leggi il resto »
Perche che c’è la strada interrotta?
Questa trattativa e gestita in maniera dilettantesca..ma si sa la societa non esiste.
a me non sembra..anzi, trovo che è stata gestita bene.
Concordo. Non devi leggere i giornali. Guarda solo i risultati; le notizie che leggi sono quasi sempre tentativi di indovinare.