Viene finalmente annunciato il trasferimento dell’esterno: arriva in prestito dalla Roma con diritto di riscatto. Da domani lavorerà con Mihajlovic

Iago Falque è un giocatore del Toro. Dopo una lunga telenovela di mercato, è arrivata nella giornata odierna l’ufficialità che pone fine a ogni possibile dubbio, a ogni possibile ansia. Il trasferimento del giocatore, classe ’90, è stato infatti reso noto dalla società granata, che conferma di aver acquisito a titolo temporaneo, ma con diritto di riscatto già fissato, le prestazioni del giocatore.

Da domani, quindi, Iago Falque si potrà allenare con Sinisa Mihajlovic, che da tempo aspettava questo rinforzo per il 4-3-3 che ha in mente. L’ex Genoa, tornato dalle vacanze spagnole, ha sostenuto le visite mediche e lavorerà regolarmente in gruppo per acquisire un buono stato di forma e soprattutto imparare tutti i dettami tattici del suo nuovo allenatore.

Dalla Roma, quindi, arriva per il Toro un super rinforzo per l’attacco. La telenovela, per questo giocatore, finisce finalmente qui.

TAG:
iago falque Mihajlovic roma

ultimo aggiornamento: 18-07-2016


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carbonaro doc
carbonaro doc(@carbonaro-doc)
5 anni fa

Con tenacia e pazienza petrachi e la società sono riusciti a prendere i giocatori richiesti per l’attacco da miha.
Credo che sia il caso di dire BRAVI

Andreas
Andreas(@andreas)
5 anni fa
Reply to  carbonaro doc

Si @Carbonaro! Bravi!! Bienvenido Iago !!

10genà
10genà(@10gena)
5 anni fa

OOOOHHH!

Mondoalzalasedia
Mondoalzalasedia(@mondoalzalasedia)
5 anni fa

Probabilmente avremo un parco attaccanti di notevole qualità. Questi due, Maxi e Belotti, se poi avremo un paio di sorprese tra Martinez ed i giovani….

Bovo in ritiro: ma il mercato lo allontana dal Toro

Ljajic, telenovela finita: è ufficialmente del Toro