Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del difensore Gleison Bremer dall’Atletico Mineiro

Gleison Bremer è ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. La società granata, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha infatti comunicato l’acquisto a titolo definitivo del difensore brasiliano dall’Atletico Mineiro. Quello di Bremer è il terzo acquisto ufficiale in questa sessione di mercato e segue quelli di Armando Izzo dal Genoa e Souahilo Meité dal Monaco. Il centrale ieri mattina aveva sostenuto le visite mediche a Torino, dopodiché ha firmato il contratto con la società granata ed è partito alla volta di Bormio per raggiungere in ritiro i suoi nuovi compagni di squadra.

Gelson Bremer: “Il Torino e Cairo mi danno una grande opportunità”

“Ogni calciatore brasiliano sogna di venire a giocare in Europa e l’Italia è il massimo perché resta il campionato più duro, quello dove puoi imparare di più”. Sono queste le prime parole rilasciate da Bremer da calciatore del Torino. “Per questo voglio ringraziare il Toro e il presidente Cairo – ha continuato il difensore – mi stanno dando una grande opportunità per la mia carriera, non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni in ritiro per mettermi subito a disposizione. Grazie a tutti”.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pao73
pao73
3 anni fa

Giocatore di seconda se non terza scelta. Qualcuno nei commenti menziona bruno Peres arrivato da sconosciuto: buon giocoliere con la palla ma non sa cosa sia la difesa. Ed è un terzino. Sono contento non sia tornato. Intanto i gobbi ufficializzano ronaldo: tra noi e loro c’è un’altro sistema solare.… Leggi il resto »

Cup
Cup
3 anni fa

La scelta di riserva al posto di un Verissimo sul quale c’era già qualche perplessità, non può suscitare entusiasmi inusitati. Speriamo bene, confidando nel fatto che N’Koulou e Izzo dovrebbero essere i due titolari inamovibili e che fra il neo acquisto, Lyanco che prima o poi guarirà, Bonifazi che prima… Leggi il resto »

ritchie black
ritchie black
3 anni fa

Spero vivamente in altri acquisti, tipo laxalt, ma credo che meite ci stupirà.
In questo ragazzone ho fiducia.

Cairo: “Meité è un calciatore polivalente, Bremer è arcigno in marcatura”

Lukic fino al 2023: il centrocampista rinnova con il Torino