Il presidente del Torino Urbano Cairo ha dato il proprio benvenuto al neoacquisto Soualiho Meité: “Sa agire in tutte le zone della mediana”

Soualiho Meité e Gleison Bremer sono rispettivamente il secondo e il terzo acquisto ufficiale del Torino in questa sessione di calciomercato. Il presidente granata, Urbano Cairo, ha dato il benvenuto nella nuova squadra a entrambi i giocatori. “Meité è un centrocampista dotato di importante struttura fisica e di buonissima tecnica. Nel suo ruolo è un interprete moderno, un calciatore polivalente che sa agire in tutte le zone della mediana”. L’ex giocatore del Monaco questa mattina è già in campo con i nuovi compagni per il primo allenamento agli ordini del suo nuovo allenatore, Walter Mazzarri.

Cairo: “Meité è un ragazzo ambizioso”

“Meité è un ragazzo ambizioso – ha poi continuato il presidente Cairo nel suo messaggio di benvenuto al centrocampista – nel Toro troverà l’ambiente giusto per lavorare bene e compagni che parlano la sua stessa lingua: condizioni essenziali per agevolare il suo ambientamento nella nuova realtà e permettergli di esprimere tutto il suo potenziale. A nome della Società sono lieto di accogliere Meité con un affettuoso saluto: benvenuto in granata! Sempre Forza Toro!”.

Cairo: “Bremer ha le qualità per fare bene anche in serie A”

Il presidente granata Urbano Cairo ha poi presentato anche il difensore brasiliano. “Gleison Bremer è un giovane difensore centrale brasiliano che, insieme ad altri, la nostra rete di osservatori ha seguito in più occasioni. Fisico possente, arcigno in marcatura, veloce e risoluto, ha tutte le qualità per poter fare bene anche in un campionato estremamente competitivo come la serie A. Nel Toro troverà un gruppo molto compatto e compagni più esperti che lo aiuteranno a inserirsi nel migliore dei modi, ma soprattutto uno staff tecnico che sa valorizzare il talento e accompagnare la crescita dei calciatori emergenti”.


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 anni fa

Vattene.

sudomagodo
sudomagodo
3 anni fa

Ma non sa nulla manco sa chi siano. Solite parole di circostanza… nella speranza di nuove plusvalenze

Viaggiatore
Viaggiatore
3 anni fa

Caro presidente, un terzino ce lo compri dopo aver venduto tutti i migliori?

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa
Reply to  Viaggiatore

I migliori di solito li vende l’ultimo giorno

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
3 anni fa

…a campagna abbonamenti inoltrata

Barreca al Monaco, ora è UFFICIALE

Bremer al Torino, è UFFICIALE. Il difensore: “L’Europa è il sogno di ogni brasiliano”