Meité al Torino, è UFFICIALE: “Non vedo l’ora di cominciare”

46
Meite Torino

Calciomercato Torino / Meité acquistato a titolo definitivo dal Monaco, ora è ufficiale. Prime dichiarazioni del giocatore: “Sono pronto per questa nuova avventura”

Ora è ufficiale, Soualiho Meité è un giocatore del Torino. Arriva l’annuncio da parte della società granata, che aveva già chiuso nella giornata di ieri l’acquisto del centrocampista, che arriva a titolo definitivo dal Monaco. Nessuna sorpresa, dopo le visite mediche di ieri e l’arrivo in sede verso l’ora di pranzo per firmare il suo nuovo contratto. Il giocatore ora è già a Bormio ed è pronto per cominciare la sua nuova avventura in granata, dove potrà far vedere a tutti di che pasta è fatto.

Meité: “Torino, non vedo l’ora di cominciare”

Dopo la firma, ecco le prime parole di Meité al Torino: “Dopo l’esperienza in Belgio e in Francia, grazie al Toro potrò confrontarmi anche con il calcio italiano” dice. “In serie A, campionato difficile, servono fisico e tecnica, ma è fondamentale anche la tattica: so che potrò migliorare la qualità del mio gioco, e non vedo l’ora di conoscere l’allenatore e i miei compagni. Sono pronto per questa avventura: grazie a Cairo e al Toro per avermi scelto, saluto tutti i tifosi”.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
masterfabio
Utente
masterfabio

Benvenuto e in bocca la lupo. FVCG

Sanjorio94
Utente
Sanjorio94

Baselli Lukic Meitè, se davvero arrivassero offerte per gli altri li venderei anche tutti. Si può tenere Acquah a fare il sesto e completare il reparto con Pereyra e Krujnic tanto i soldi arriveranno presto dalle plusvalenze in attacco

steman
Utente
steman

Ambizioso proprio come il nostro presidente