Torino: Bremer e Meité pronti ad allenarsi a Bormio

51
Bremer

Ore 20: il Torino nelle prossime ore ufficializzerà gli acquisti di Meité e Bremer che hanno già firmato i rispettivi contratti

Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma Soualiho Meïté e Gleison Bremer si possono ormai considerare due nuovi giocatori del Torino. Il centrocampista francese e il difensore brasiliano nel primo pomeriggio hanno firmato i rispettivi contratti con la società granata, dopodiché sono partiti alla volta di Bormio dove sono arrivati in serata. L’acquisto di Meité dal Monaco dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, non appena Antonio Barreca avrà firmato il proprio contratto con la società del Principato, per Gleison Bremer potrebbe invece essere necessario un po’ di tempo, quello necessario a far arrivare il transfer dal Brasile.

Ore 13.15: Bremer e Meité in sede per la firma sul contratto

Visite mediche prima della partenza per Bormio per raggiungere i nuovi compagni.  Soualiho Meïté, il calciatore francese proveniente dal Monaco che farà il percorso inverso di Barreca (pronto invece a trasferirsi in Francia) è al momento all’Istituto Medicina dello Sport, seguito dal dottor Tavana, arrivato al centro poco dopo le 8. Gleison Bremer è arrivato intorno alle 11 per poter sostenere le visite mediche. Alle 13.15 brasiliano e francese sono arrivati in sede per la firma. I due, poi, partiranno alla volta della Valtellina per conoscere staff e compagni e cominciare gli allenamenti a Bormio agli ordini di Mazzarri.

Ore 11: Bremer a Torino: il giocatore arriva alla Medicina dello Sport

Poco dopo le 11 è arrivato alla Medicina dello Sport anche il brasiliano dell’Atletico Mineiro Gleison Bremer. Il giocatore sta sostenendo le visite mediche e poi insieme a Meité, che le ha da poco completate, partirà alla volta di Bormio. La foto dell’arrivo di Bremer a Torino:

più nuovi più vecchi
Notificami
toro 1968
Utente
toro 1968

E’ inutile illudersi che possano arrivare giocatori di primo piano, costano troppo e guadagno ancora di più….arrivano o giocatori da ricostruire o semi o del tutto sconosciuti….questa è la realtà che abbiamo davanti….

1969RG
Utente
1969RG

Se vuoi dammi il numero o l’indirizzo,che provvedo volentieri.Ridicolo lecchino

1969RG
Utente
1969RG

Vegeta devi defecarti in mano e schiaffeggiarti.Servo.

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

🙂

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©
Utente
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

la foto del tuo avatar rappresenta la realta prima, la madre di tutti i nostri problemi, da dove partono i 14 anni di m….

mas63simo
Utente
mas63simo

Miii….. che immagine. Comunque hai reso bene l idea .