Il presidente del Torino ha dato il benvenuto in squadra al neo acquisto M’Baye Niang: “È un attaccante di riconosciuto talento”

M’Baye Niang è ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. A dargli il benvenuto nella squadra granata è il presidente Urbano Cairo: “M’Baye Niang è un attaccante di riconosciuto talento che grazie alle doti fisiche e alle qualità tecniche sa agire sia come punta centrale, sia come esterno. Per metterlo a disposizione del nostro tecnico Mihajlovic, che ben lo conosce e lo apprezza avendolo allenato con ottimi risultati, non abbiamo lesinato alcuno sforzo: esserci riusciti ci gratifica e ci inorgoglisce perché l’innesto di Niang completa nel migliore dei modi un reparto offensivo che era già di livello assoluto. A nome di tutta la Società sono pertanto lieto di accogliere M’Baye Niang con un caloroso benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!”.


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cari53
cari53
4 anni fa

Pulici … secondo te a Bellotti nn è arrivata un offerta dell ingaggio ? Allora anche lui dovevamo venderlo ? Il fatto che nn è arrivata un offerta al presidente giusta . Se hai un obbiettivo x andare almeno in El ….. al Chelsea gli spari 50 milioni ….

Mikechannon
Mikechannon
4 anni fa
Reply to  cari53

e se belotti l’abbia voluto tenere sacrificando Benassi e ZAppacosta? sai che sacrificio…a sti due ragazzi le hanno detto di tutto.partendo dal presupposto che quando li lasciano al Toro sono scarsi. li sentivo allo stadio , “zappa c…o , non riesci a fare un cross decente”

f.g.
f.g.
4 anni fa

CAIRO:non ho lesinato alcuno sforzo. Buffone avido prenditore per il culo seriale hai venduto Zappacosta ed hai messo in tasca piu’ di 60 milioni non reinvestiti sei semplicemente squallido spero che tutto cio sia perche sei alla canna del gas come imprenditore e prima o poi andrai fuori dai c…………

Mikechannon
Mikechannon
4 anni fa

voi tenetevi Zappacosta e Parigini. io al fantacalcio mi tengo Niang e Ansaldi

Calciomercato Torino, Maxi Lopez all’Udinese: è UFFICIALE

UFFICIALE, Niang al Torino. L’attaccante: “Con Mihajlovic un rapporto eccezionale”