Calciomercato in uscita / L’attaccante argentino dopo due anni e mezzo ha lasciato il Torino: si trasferirà in Friuli a titolo definitivo

Maxi Lopez è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dell’Udinese. L’attaccante argentino ha accettato l’offerta del club friulano e nelle prossime ore si trasferirà ufficialmente alla corte di Gigi Delneri. Quest’oggi ha superato le visite mediche di rito ed è diventato un attaccante bianconero: a darne l’ufficialità è lo stesso Torino. Dopo due anni e mezzo e diversi gol importanti, si è dunque conclusa l’esperienza in granata dell’argentino che negli ultimi mesi stava vivendo una situazione da separato in casa essendo fuori dal progetto societario. Operazione a titolo definitivo.

Calciomercato Torino: l’offerta dell’Udinese per Maxi Lopez

Potrebbe terminare nelle prossime ore l’avventura al Torino di Maxi Lopez. Il procuratore dell’attaccante è infatti ora a colloquio con i dirigenti dell’Udinese per cercare di trovare un accordo che possa permettere la buona riuscita dell’operazione. La società friulana ha già trovato l’intesa con il Toro, che è pronto a liberare l’argentino che non rientra più nei piani della società, ora sta cercando di arrivare ad avere anche il sì del giocatore. Durante l’estate Maxi Lopez ha rifiutato le varie proposte che gli sono arrivate, questa volta però potrebbe accettare l’offerta ricevuta.

Nella squadra di Sinisa Mihajlovic l’argentino in questa stagione non avrebbe spazio, come dimostra il fatto che da inizio estate sia ai margini della rosa e che negli scorsi giorni si sia rivolto al Collegio Arbitrale per essere reintegrato. Nelle prossime ore sono attesi sviluppo nella vicenda, se la fumata bianca non dovesse arrivare neanche con l’Udinese, difficilmente Maxi Lopez lascerà il Torino in questa sessione di mercato.


67 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
4 anni fa

Un grande saluto a Maxi Lopez ormai gran giocatore ma non ti dimenticheremo. Ultimo baluardo di granatismo nella tragica era accontentista di sVentura. Unico giocatore a falciare Alonso dopo la marescata sotto la Maratona. Unico a lanciare il Cuore Granata oltre l’ostacolo nelle presunte imprese del Guru Tagliagole costretto a… Leggi il resto »

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)
4 anni fa

ormai

Luis Antonio Correa da Costa
Luis Antonio Correa da Costa
4 anni fa

Ciao Maxi, scemo che non sei altro, che carriera che avresti potuto avere. In ogni caso, in bocca al lupo! Se ne avrai voglia, farai bene

Mimmo75
Mimmo75
4 anni fa

Tromba e ingozzati.

Calciomercato Torino, Avelar all’Amiens: è UFFICIALE

Cairo presenta Niang: “Per averlo non abbiamo lesinato alcuno sforzo”