Djidji al Torino, il saluto del presidente granata Urbano Cairo: “Ha dimostrato di poter occupare tutti i ruoli in difesa. Si distingue per versatilità”

Come di consueto, anche Urbano Cairo ha voluto dare il suo benvenuto al nuovo giocatore. In questo caso, si tratta di Koffi Djidji, che arriva al Torino in prestito con diritto di riscatto. “È un difensore centrale” dice Cairo, “che va a integrare il nostro pacchetto difensivo. Ha già dimostrato in carriera di poter occupare tutti i ruoli della linea a tre, e si propone di conseguenza per le sue doti di versatilità” afferma il numero uno granata, che ha concluso quella che probabilmente sarà l’ultima operazione di calciomercato per la difesa.

Torino, Cairo saluta Djidji: “È attento e concentrato in marcatura”

Djidji è, secondo Cairo, “attento e concentrato in marcatura, nel Nantes s’è rivelato un elemento molto affidabile” ha affermato il patron granata. Che come di consueto ha poi voluto dare il suo saluto “a nome di tutta la Società sono lieto di accoglierlo con un caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!“. Per Djidji comincia quindi la nuova avventura con il Torino di Walter Mazzarri. Con la speranza di poter scendere in campo il più possibile.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Cairo intenditore di calcio è come Malgioglio tombeur de femmes,uguale uguale….

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Sul serio? L’ennesimo destro integra in nostro pacchetto difensivo? Ma falla finita.

Immer
Immer
3 anni fa

Fai morir dal ridere

Djidji firma con il Torino: è UFFICIALE

Uche-Torino, altro tentativo dei granata ma il centrocampo potrebbe essere completo