Il procuratore di Paletta è arrivato in Italia: “Dobbiamo ancora definire l’accordo”. Torino e difensore si avvicinano, si lavora per un triennale

Sono ore decisive per il possibile trasferimento di Gabriel Paletta al Torino. I granata vogliono concludere presto la loro secondo operazione di calciomercat e sistemare la difesa, e hanno puntato il difensore del Milan come scelta numero uno. Il costo, rasente lo zero, rende accessibile l’operazione, ma ancora qualcosa da sistemare c’è. L’agente del giocatore, Martin Guastadisegno, è appena arrivato in Italia, e ha confermato che “a breve si terrà un incontro con il Torino“. Tuttavia, continua l’agente di Paletta, ancora qualcosa da definire c’è.

Si sta per ora lavorando sulla base di un contratto triennale a cifre intorno al milione di euro. Una trattativa possibile, quindi, ma non ancora conclusa: “Non abbiamo ancora trovato l’intesa” dice Guastadisegno ai colleghi di calciomercato.it, “con la dirigenza granata eravamo rimasti d’accordo che ci saremmo visti al mio rientro in Italia. Ora che sono arrivato, ci vedremo e discuteremo“. La trattativa può quindi ottenere l’accelerata finale: con il Milan il rapporto può già dirsi concluso, anche se resta ancora qualcosa da sistemare, per quanto riguarda bonus e chiusura del contratto lavorativo con i rossoneri. L’asse è però sempre più caldo.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dutur
Dutur (@dutur)
4 anni fa

Neanche comprassimo CR7 ci metteremmo più tempo …. Sto Guastadisegno mi ha guastato i maroni !!! Dovrebbero essere contenti Paletta e Secchiello di essere stati approcciati dal Toro … invece fanno i sostenuti …. ma andate a giocare con i pitbull in autostrada , va …..

Dutur
Dutur (@dutur)
4 anni fa
Reply to  Dutur

….il problema vero è l’impressione che la Società sta dando all’esterno : non vogliamo pagare l’affitto per abitare a casa nostra ( il Fila ) , rovistiamo nei cassonetti dei parametro zero ….

Vegeta
Vegeta (@vegeta)
4 anni fa
Reply to  Dutur

Col Toro è tutto ok; vogliono la buonauscita dal Milan… per questo fanno i sostenuti… se dicessero col Toro è fatta il Milan gli direbbe niente buona uscita….

ToujoursGrenat
ToujoursGrenat (@toujoursgrenat)
4 anni fa
Reply to  Dutur

quella è la tua impressione, tutta personale, perché a me non fa quell’impressione … io sono ben contento che si sappia bilanciare esperienza, possibilmente a costo 0 e spregiudicatezza della gioventù con i piedi buoni ci sono fior fior di giocatori in quello che chiami tu il cassonetto … Dani… Leggi il resto »

die granata
die granata (@die-granata)
4 anni fa

Ho sentito del toro su lazzari della spal secondo me e forte ho visto delle partite ed e davvero bravo…si el sharawy sn d accordo e forte e puo fare 2/3 ruoli….paletta va bene basta sl un altro centrale…punterei ferrari…nn sn d accordo xiturbe xche lazzari nel 4-2-3-1 e xfetto… Leggi il resto »

Giovanni64
Giovanni64 (@giovanni)
4 anni fa

Ma poi il presidente con un sorriso accomodante ha detto: per ora non saltate in aria…..

Calciomercato Torino: per Paletta sono ore decisive

Calciomercato, Simeone: la Fiorentina alza ancora il pressing, superato il Torino