L’attaccante blucerchiato è conteso da nerazzurri e giallorossi; offerta del Psg per Reina, mentre Memushaj si avvicina al Benevento

Patrik Schick al centro del calciomercato. L’attaccante ceco, dopo le visite mediche non superate con la Juventus nel luglio scorso, è conteso da Inter e Roma. Nerazzurri e giallorossi si stanno sfidando a colpi di incontri con gli agenti del giocatore e con la Sampdoria, alla ricerca della formula giusta per convincere tutte le parti. Proprio oggi è andato in scena un incontro a Montecarlo tra l’entourage di Schick e il club capitolino che ha segnato il sorpasso della squadra di Di Francesco sui meneghini. Sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, quando potrebbe arrivare il rilancio dell’Inter. Proprio il club di Suning ha chiuso per il giovane Bastoni dell’Atalanta, difensore centrale classe ‘99 che resterà in prestito biennale alla corte di Gasperini. Per la retroguardia di Spalletti, invece, il colpo potrebbe essere Eliaquim Mangala del Manchester City: si tratta sulla base di un prestito con diritto (come vorrebbero i citizens) o secco (come preferirebbero i nerazzurri).

Da registrare, nella giornata di ieri, un tentativo della Roma per Berardi del Sassuolo. Secco il no dei neroverdi, ma Monchi potrebbe riprovarci, viste le difficoltà per arrivare a Cuadrado. Munir del Barcellona rimane sullo sfondo: un colpo da affondare magari nelle ultime ore di mercato. Il Psg, intanto, non pensa solo a Mbappé. Il club parigino ha fatto pervenire al Napoli un’offerta ufficiale da 7 milioni per Reina ottenendo, però, un rifiuto categorico dal club di De Laurentiis. Oggi sarà una giornata importante per Duvan Zapata. Il centravanti, seguito dal Torino nel corso dell’estate, è oggetto del desiderio della Sampdoria che nel pomeriggio incontrerà a Milano gli agenti per sondare le richieste del giocatore. Altro attaccante in uscita dal club partenopeo è Leonardo Pavoletti. Sull’ex Genoa, seguito da Cagliari e Alaves, è spuntato il Sassuolo, alla ricerca di un sostituto per il partente Matri (direzione Parma). Vicino un doppio colpo per il Benevento: Memushaj del Pescara è ad un passo, mentre nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiusura dell’affare Iemmello dal Sassuolo.


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroFidels
ToroFidels
4 anni fa

Vai a vedere che finisce che la Samp cede Shick e prende Zapata poi il Monaco paga 100 milioni per Belotti se ne va e noi rimaniamo con Niang.
No vabbè nessuno è cosi matto da pagare 100M per il gallo 😉

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
4 anni fa

Scenario apocalittico ma possibile: monaco presenta offerta, gallo plagiato dalla avidità del conducador accetta la clausola, nel frattempo la Samp chiude con Zapata. Non ci voglio nemmeno pensare…

remy
remy
4 anni fa

Non credo sia necessario plagiare alcun giocatore, basta fargli vedere la bozza di contratto con la cifra , siamo seri.

Charlie66
Charlie66
4 anni fa

A sette giorni dalla chiusura del mercato italiano quante possibilità ci sono che Belotti sia preso dal Monaco? “Allo stato attuale delle cose non ci sono dei segnali forti che questo possa avvenire, quindi direi un 20 %, ma purtroppo si sa che tutto cambia da un giorno all’altro… se… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Niang rompe col Milan, Mihajlovic spera

Calciomercato Torino, Raiola su Niang: “Non andrà in Russia”