L’agente di Niang, Mino Raiola, ha parlato del futuro dell’attaccante del Milan ancora inseguito dal Toro

Dopo le parole di ieri di Montella e la successiva replica di Mbaye Niang, pochi minuti fa anche il procuratore dell’attaccante del Milan è intervenuto nella questione che riguarda il suo assistito, pallino del Torino e di Mihajlovic. “Montella ha detto che non si allena perché non c’è con la testa, è arrivato il certificato che non c’è con la testa. Quindi ha ragione Montella”, ha detto l’agente di Niang. Che poi ha chiarito la situazione che riguarda lo Spartak Mosca, squadra che ha offerto 20 milioni di euro al Milan.

“Come si esce da questa situazione? Non lo so, cerchiamo di lavorare per la soluzione che possa andare bene a tutti. Russia? Per adesso il ragazzo non vuole andare e credo si debba rispettare la sua scelta, come quando uno rispetta le scelte di rimanere”, ha concluso Raiola.


180 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroFidels
ToroFidels
4 anni fa

OCCHIO SE LA SAMP CEDE SHICK PRENDE ZAPATA DEL NAPOLI ,SE IL MANOCo PAGA QUESTI 100 MILIONI NOI RIMANIAMO CON IL CERINO IN MANO.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
4 anni fa
Reply to  ToroFidels

Scherzi, noi abbiamo già pronto Mr. lavatrice Maxi Lopez.
#SIAMOAPOSTOCOSI

emanuele69
emanuele69
4 anni fa

@il TORO siamo noi delle 10:25; SE lo vende a certe condizioni e quindi arrivano almeno NIang e Zapata per me andrebbe benissimo, saremmo addirittura rinforzati sulla carta; e non capisco tutto sta contrarietà a Niang…tecnicamente è fortissimo, altro che Boyè (che ancora di pane deve mangiarne parecchio…) ; poi… Leggi il resto »

il TORO siamo noi
il TORO siamo noi
4 anni fa

Per il gallo 80 milioni piu contropartite e bonus per arrivare a 100 se ci sono alternative (vietato, Niang e Zapata tutti e tre) che lo si venda tanto quest’anno per noi sarà una palla al piede….la moglie vuole passeggiare a Montecarlo…

toroetoro
toroetoro
4 anni fa

Belotti una palla al piede? Mamma che disco rotto che sei…ma Domenica gioca Sadiq?

qui_sont_lesplusforts
qui_sont_lesplusforts
4 anni fa

appunto, che razza di commento è il tuo? Palla al piede per chi? ormai qualunquismo a palate e di bassa lega. Se, credo spero e mi auguro, non dovesse più cambiare nulla da qui al 31 agosto, il Gallo avrà i suoi obiettivi da raggiungere, il supporto di una città… Leggi il resto »

dm
dm
4 anni fa

E tu saresti? Cugino della moglie di Belotti? Amico d’infanzia? Vicino di pianerottolo?
Ma smettila di scrivere solo per sgranchirti le dita… non sai un ca77o come tutti qui dentro.

Calciomercato: intrigo Schick tra Inter e Roma, la Samp su Zapata

Calciomercato Torino: Graziano in prestito al Teramo, è UFFICIALE