Calciomercato Torino: Graziano in prestito al Teramo, è UFFICIALE

di Francesco Vittonetto - 25 Agosto 2017

Anche De Luca è pronto a lasciare il Torino: sull’attaccante hanno posato i propri occhi Trapani, Catania e Pordenone

Giovanni Graziano è ora ufficialmente un nuovo giocatore del Teramo. La società abruzzese, allenata da Antonino Asta, ha comunicato sul proprio sito ufficiale l’arrivo in prestito del centrocampista classe 1995. Questo il comunicato: “S.s. Teramo Calcio comunica di aver acquisito dal Torino F.c., a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Graziano. Classe 1995, originario di Vercelli, dopo essersi formato nelle giovanili granata, nelle ultime due stagioni ha totalizzato quarantaquattro presenze e due reti nelle fila del Renate in Lega Pro”.

Calciomercato Torino: dopo Graziano, anche De Luca è vicino alla cessione

Meno otto al gong del 31 agosto e ultime situazioni ancora da sistemare per il Torino, soprattutto in uscita. Se per Maxi Lopez rimane alta la guardia di Crotone e Benevento, per i giovani granata presenti in rosa il club di via Arcivescovado sta cercando la soluzione migliore. In partenza c’è Manuel De Luca: prestito in vista per l’attaccante dopo un’estate passata da vice Belotti. L’arrivo di Sadiq ha cambiato le gerarchie: il centravanti partirà per la sua prima esperienza nel calcio professionistico, direzione – quasi certamente – Serie C. Trapani e Catania si stanno, infatti, contendendo l’ex Primavera. Entrambe le compagini sono a caccia di un attaccante che possa essere alternativa di qualità a quelli già in rosa, ma con le potenzialità per conquistarsi la titolarità in caso di necessità. Sullo sfondo resta l’ipotesi Pordenone. I Ramarri, che avevano effettuato un sondaggio per De Luca, stanno per chiudere l’acquisto dell’attaccante Maritato dal Livorno e, per questo, sembrano aver allentato la presa.

più nuovi più vecchi
Notificami
andrepinga
Utente
andrepinga

Di tutti e dico tutti i giovani usciti dal vivaio, solo uno gioca in A. E forse neppure titolare. Ci sara’ un motivo?!?!?

may
Utente
may

In pochi hanno le capacità per la serie A, in pochissimi hanno la fortuna di incontrare un tecnico che li valorizzi.
I motivi sono tanti, non é vero che sono scarsi quelli del nostro vivaio, è che ci vuole pure un pizzico di fortuna.

Pedric
Utente
Pedric

De Luca l’anno scorso si è progressivamente perso in primavera. È ad anni dalla serie A se mai ci arriverà. Vedremo… Intanto buona fortuna.

Max11
Utente
Max11

Non capisco saqir che abbiamo preso se avevamo De Luca parigini edera ecc che vero che fanno panchina con toro ma almeno li abbiamo noi a costo zero …vabbè vedremo ..

Gianluca
Utente
Gianluca

Sadiq, con tutto il rispetto per De Luca, ha segnato 4 gol in sei partite alle Olimpiadi per dirne una. Vincendo la medaglia di bronzo. Sadiq è un potenziale campione, poi magari non esploderà, ma è giocatore di livello. Chiaro che se gli facciamo fare la fine di Carlao, onesto… Leggi il resto »

pasqualebruno
Utente
pasqualebruno

Cosa vuoi farci, qui ormai vale il principio che se il nome del giocatore non è conosciuto da chi commenta (per sua ignoranza o disattenzione) sicuramente è uno scarpone. Così, per fare un altro esempio, Vietto è un signor nessuno…
Una volta eran tutti allenatori, ora tutti DS o General Manager..

Troposfera Granata
Utente
Troposfera Granata

più semplicemente capre parlanti