Torino, Obi ai saluti: UFFICIALE la cessione al Chievo Verona

94
Joel Obi Torino
Joel Obi of Torino FC in action during the friendly football match between Torino FC and OGC Nice.

Calciomercato / Joel Obi al Chievo Verona: la trattativa si sblocca. Il Torino cede il giocatore a titolo definitivo a circa 2 milioni di euro

Hanno trovato conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi. La destinazione di Joel Obi del Torino non sarà il Parma, bensì il Chievo Verona. La trattativa è infatti vicinissima all’essere chiusa, con il centrocampista che ha accettato la destinazione ed è quindi pronto a trasferirsi in veneto, dopo diversi anni in maglia granata. Per il nigeriano sembra ormai difficilissimo che le cose cambino ancora: il Chievo è nel futuro del giocatore, pronto a voltare pagina e ripartire, sempre dalla Serie A.

11 agosto, Joel Obi: UFFICIALE la cessione al Chievo Verona

Il Torino FC ha comunicato l’ufficialità della cessione di Joel Obi. Il giocatore, come anticipato, si trasferisce al Chievo Verona a titolo definitivo. Ecco il comunicato del Torino:
Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’AC ChievoVerona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Joel Obi Tutto il Torino FC saluta con affetto Joel e gli augura le migliori fortune per questa nuova esperienza professionale.

11 agosto, Joel Obi: visite mediche al Chievo Verona, esami superati

Ha sostenuto questa mattina mattina a Verona le visite mediche di rito il centrocampista nigeriano Joel Obi, che diventerà quindi a tutti gli effetti un giocatore del Chievo Verona. Il giocatore questa mattina si è regolarmente presentato, ha sostenuto tutti i test medici del caso e dovrà ora soltanto firmare il suo contratto con il club di Campedelli. La trattativa, quindi, è arrivata alla svolta decisiva: il giocatore sarà del Chievo a titolo definitivo. Finisce la sua parentesi nel Torino.

10 agosto, Joel Obi al Chievo Verona: 2 milioni di euro al Toro

I dettagli dell’operazione sono già praticamente definiti. Il Torino incasserà circa 2 milioni di euro per la cessione di Joel Obi al Chievo Verona, che dovrebbe firmare un contratto di tre anni con opzione per il quarto, a circa 700mila euro a stagione. La trattativa è in discesa, e tutte le parti coinvolte sono ottimiste circa la fumata bianca definitiva che dovrebbe arrivare tra stasera e domani. Confermate quindi le indiscrezioni: Joel Obi passa al Chievo. E il Torino comincia a liberare un posto a centrocampo.

94
Lascia il tuo commento

Please Login to comment
42 Comment threads
52 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
41 Comment authors
mcmurphymick talbotale_maroon79Roberto (RDS 63)Giankjc (Gianky1969) Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Auguro ogni bene a Joel Obi, che nelle sue (non numerosissime) presenze in campo ha sempre onorato la maglia con corsa e impegno.
Per la cronaca, faccio notare a lorsignori che in questo modo abbiamo perso un altro mancino.

TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
Utente
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )

Mercato con le idee chiare, 5 nomi per il terzino, destro o sinistro non ha importanza, tra 1 settimana inizia il campionato, e noi adattiamo berenguer, ma a forza di elemosinare qualche anima pia ce lo presterà .. per non parlare dall’attacco, niang non lk vuole nessuno, allora mettoamo sul.mercato… Leggi il resto »

TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )
Utente
TRAPANO ( CAIRO GAME OVER )

Ora che abbiamo incassato 2 milioni, possiamo spendere 500mila, non di più eh, per raccattare u sostituto … barboni

Roberto (RDS 63)
Utente
Roberto (RDS 63)

Più che barboni li chiamerei morti di fame.