Il mercato delle altre/ Nonostante sia vicina a Ilicic, la Sampdoria sta tentando di riportare Sneijder in Italia, oggi a Roma le parti si incontreranno
Si infiamma il calciomercato della Sampdoria, il club ligure sta cercando con decisione giocatori di spessore tecnico, e dopo aver quasi chiuso per Ilicic, si è messa sulle tracce di Wesley Sneijder. Il trequartista del Galatasaray sembra in procinto di lasciare la Turchia, e con il mondiale alle porte è intenzionato ad accasarsi in una societĂ pronta ad inserirlo al centro del progetto. Oggi a Roma è previsto un incontro tra il procuratore di Sneijder e l’avvocato Romei, volto a gettare le basi di quello che sarebbe un clamoroso ritorno per il calcio italiano.
Nel frattempo, dopo la sorprendente assenza di ieri alle visite mediche che dovevano sancirne il trasferimento allo Zenit, il difensore Manolas ha ricevuto un ultimatum dalla Roma:o formalizzerĂ a breve il suo passaggio al club russo allenato da Roberto Mancini, o resterĂ in giallorosso senza prolungare ulteriormente una vicenda che ha del grottesco. In mattinata Borini ha completato le visite mediche per il Milan, giĂ domani è prevista per lui la firma su un contratto di durata quadriennale. Sempre il Milan sta stringendo i tempi per assicurarsi il terzino Conti dell’Atalanta, la trattativa sembra incanalata sui binari giusti, 25 milioni di euro complessivi dovrebbero essere la cifra giusta per convincere il club orobico a privarsi del nazionale Under 21.
La Sampdoria lavora anche rinforzare la corsia difensiva sinistra, è vicino l’accordo con il laterale Murru in forza al Cagliari. Il club sardo pensa anche al mercato in entrata, Cigarini proprio della Samp è un passo dal trasferimento alla corte di mister Rastelli. Il Napoli punta Mario Rui della Roma, la Lazio ha definito l’acquisto di Marusic dall’Osteende, mentre Skriniar ha sostenuto questa mattina le visite mediche per l’Inter: al termine dei controlli, prevista per lui la firma sul contratto.
Mah, @Roberto che dirti, trovo stupidi sia gli acquisti alla Carlo sia alla Sneijder. Secondo me sono acquisti inutili. Sicuramente il secondo ha avuto una grande carriera, ha avuto. #SFT #FVCG
@Ciccio Luke, scusa il ritardo Praticamente ti ha risposto @castellini 70,… Preferiro’ sempre uno Sneijder ad un Carlao o ad un Tata Gonzales che mi sanno tanto di presa per il culo per i tifosi, vuoi o non vuoi solo per il curriculum che vanta, comunque in questi quattro anni… Leggi il resto »
caro cerci, qui noi siamo abituati a ben altri Idoli… almeno Sneijder non mi pare abbia mai giocato per i gobbi… o mi sbaglio? direi che il piccolo uomo non ci ha fatto mancare nulla in questi anni… senza dimenticare che voleva far passare persino l’acquisto di Maresca… quindi, puoi… Leggi il resto »
caro cerci… abbiamo visto cose che voi umani…. ; )