Il mercato delle altre/ Il Napoli rifiuta 60 milioni del Chelsea per Koulibaly, il Milan continua a seguire da vicino Kalinic della Fiorentina

Sessione di calciomercato apertissima per tutte le societĂ  di serie A, intente ad allestire nel piĂą breve tempo possibile una rosa agli impegni prima estivi e poi ufficiali. Tra le piĂą attive Milan e Napoli,  gli azzurri fanno muro per Koulibaly, la societĂ  campana ha rifiutato un’offerta milionaria giunta dall’Inghilterra: il Chelsea ha infatti proposto 60 milioni di euro, incappando però nel momentaneo rifiuto del Napoli. Tra le squadre piĂą attive in assoluto c’è senza ombra di dubbio il Milan, che dopo gli acquisti di Musacchio, Kessie e AndrĂ© Silva, continua a tenere d’occhio Kalinic della Fiorentina, identificato come alternativa di lusso al sogno, ormai noto, di Andrea Belotti.

A centrocampo i rossoneri continuano il pressing su Biglia della Lazio, nonostante l’accordo con il giocatore sia stato siglato da tempo, quello con Lotito è anche da trovare: per questo motivo il Milan sta guardando anche all’estero, con particolare attenzione su Krychowiak del Psg. Successivamente sarĂ  il momento di sfoltire la rosa, ecco che Kucka e Poli potrebbero finire nella lista dei partenti. Il Chievo è vicinissimo a riportare a Verona Alberto Paloschi, nell’ultima stagione in prestito all’Atalanta, mentre il Genoa ha messo le mani sul giovane portiere Reinholds (classe ’97), in arrivo dal Chelsea e destinato a un di prestito in Lega Pro, con ogni probabilitĂ  al Pisa.

 


51 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Gregus, 26enne centrocampista e nazionale slovacco, attualmente gioca nel prestigiosissimo campionato danese nelle file del Copenaghen, prezzo 1.5 milioni di euro, dopo il campionato cipriota ora ci buttiamo in un altro campionato altrettanto competitivo.
Petrus occhio alla sirenetta…….

Massimo (max63)
7 anni fa

Tranquilli, il Torino FC seguirebbe Gregus, secondo Tuttosport.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
7 anni fa

Be la storia Donnarumma non può che farmi apprezzare ancora di più q il Gallo. Sé partirà il Toro non perderà in denaro, come i vece capiterà al Milan. Grande prova, comunque di affetto da parte del Gallo

Calciomercato Torino, il padre di Tonelli: “Vuole giocare, ma gli piacerebbe restare con Sarri”

Calciomercato Torino, Donsah: “Penso ci siano alternative migliori al Bologna”