Il padre di Tonelli ha parlato del futuro del giocatore: “Nell’anno dei mondiali vuole giocare tanto, gli piacerebbe farlo al Napoli ma tutto è possibile”

Intervenuto a Radio CRC, il padre di Tonelli ha fatto il punto sulla situazione del figlio attualmente in vacanza, parlando della sua esperienza al Napoli ma anche del futuro: “Quando è arrivato a Napoli, alla terza partita stava già male, aveva la pubalgia. Non ho sentito Lorenzo, ma so che ora è al al 100%, e credo che meriti una seconda possibilità con la maglia azzurra”.

Si è parlato anche di Toro nella discussione, da tempo interessato al difensore: “Sono certo che lui voglia giocare tanto, non dimentichiamo che l’anno prossimo ci sono i Mondiali. Bisogna capire quali siano le strategie di Sarri e del Napoli, tutto è possibile per il suo futuro. Torino? Credo che il suo desiderio sia quello di restare con Sarri e giocarsi il posto in azzurro“


36 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
6 anni fa

la parole di tonelli padre hanno procurato un forte bruciore al culo di ADL

sintomi che si intensificheranno da qui al 30 giugno

sololamaglia
sololamaglia
6 anni fa

Allora resta pure dove sei

Cup
Cup
6 anni fa

Tonelli padre avrebbe potuto esordire con un “lusingato ma…”, invece niente. Vuoi vedere tuo figlio giocare? Durante la settimana ci sono le partitelle… Noi si va con Lyanco e Bonifazi, giovani di belle speranza, peccato che con solo i giovani non si vince…

Avelar e Carlao, la saudade colpisce il Toro: il Brasile nei desideri di entrambi

Calciomercato di A: non solo Belotti, il Milan non molla la pista Kalinic