Scherzo oppure no? L’attaccante del Torino Niang scrive a Balotelli che si filma a battere punizioni: una possibile staffetta nel Nizza?

M’Baye Niang al Nizza? La trattativa con il Torino è avviata, ma ancora c’è tanto da discutere. E potrebbe avvenire il tutto oggi, in occasione dell’amichevole che il Torino giocherà contro i francesi al Moccagatta. E su Instagram la staffetta Balotelli-Niang sembra effettivamente esserci già stata. A dirlo è l’attaccante francese stesso, che proprio nel commentare un video di Super Mario si lascia scappare un “Esci Mario, che entro io“. Un gioco tra due amici, ed ex compagni di squadra. Sicuramente. Ma l’idea che proprio il calciomercato possa regalare questa staffetta sembra davvero prendere sempre più corpo. Niang infatti vorrebbe ritornare in Francia, e il Nizza sembra intenzionato a fare la sua parte per permettergli di realizzare il suo desiderio. Per ora, però, non c’è ancora l’accordo. Si tratterà a oltranza per trovarlo, e per togliere a Mazzarri un esubero di lusso, poco funzionale al progetto granata. Il futuro dell’attaccante ex Milan, dopo la fallimentare stagione, sembra lontano dalla Mole.

Niang al Nizza: il giocatore non è in panchina nell’amichevole

Non solo il messaggio con Balotelli. Niang, infatti, non è nemmeno in panchina nell’amichevole che il Toro giocherà proprio oggi contro il Nizza. Un messaggio chiaro di calciomercato, e forse per preservare il senegalese e un suo passaggio proprio al club transalpino. Si vedrà, ma la notizia intanto è importante, e lo dicono anche le formazioni ufficiali della partita. La motivazione del Toro è un ritardo nella preparazione del giocatore. Una motivazione tutta da confermare: LjajicObi, infatti, sono regolarmente presenti.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brauluis
Brauluis
3 anni fa

Se và è un piccolo miracolo!

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 anni fa

Facile prendere un video in cui per sbaglio prendi la traversa e poi su instagram dici che l’hai centrata apposta!

cesare
cesare
3 anni fa

Che Balotelli resti dov’è.. Niang lo raggiunga..prima sene va e meglio è..

Il Toro spinge per la cessione di Obi: il Celta frena, Parma e Spal ci provano

Krunic si fa male: il Toro ora aspetta l’esito degli esami