Il mercato delle altre / Il difensore starebbe riflettendo sulla destinazione; Lazio su Gonçalves per il dopo Keita, crisi Pazzini-Verona

Meno uno al gong del 31 agosto: il calciomercato si sta apprestando a vivere le sue ore cruciali. Dopo essere stato per lungo tempo in orbita Toro, Gabriel Paletta è ancora incerto sul proprio futuro. La trattativa tra Milan e Lazio per il suo passaggio in biancoceleste sembrava definita: 2,5 milioni il conguaglio che i capitolini avrebbero corrisposto al club meneghino. Poi, notizia delle ultime ore, sarebbe arrivato il ripensamento del calciatore, non così convinto della durata e dei termini del contratto che gli è stato offerto. Trattativa non ancora saltata, però. Dopo le dovute riflessioni, le parti potrebbero tornare a trattare alla ricerca della fumata bianca. Accordo vicino, invece, tra il Sassuolo e Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, anche lui nel mirino del Torino nel corso del mercato, sembra vicino al passaggio in neroverde. Battuta la concorrenza della Sampdoria, anche grazie all’inserimento nella trattativa di un’opzione per Berardi, che il Napoli potrà sfruttare nella prossima finestra estiva.

Proprio i blucerchiati hanno virato su Thereau: è lui il prescelto per l’attacco di Giampaolo, dopo il tentativo a vuoto per Zapata. La Lazio, intanto, ha salutato Keita – direzione Monaco – e prepara il colpo Gonçalves. L’ala classe ‘97 del Benfica è il preferito da Lotito e Tare per rimpiazzare lo spagnolo, ma nelle ultime ore è spuntata anche l’opzione Nani del Valencia. A Verona, dopo l’arrivo del giovane Lee, tiene banco la questione Pazzini. Il rapporto tra il centravanti e il tecnico Pecchia è ai minimi termini e una rottura definitiva non sembra al momento ipotesi troppo remota. Ecco perchè gli scaligeri starebbero studiando un’offerta per un altro attaccante in crisi, Alberto Paloschi, che starebbe seriamente pensando di lasciare la Spal a pochi mesi dal suo arrivo. L’Inter si avvicina a Karamoh del Caen e insiste per Mustafi dell’Arsenal, mentre la Fiorentina tenta il doppio colpo dal Napoli: Strinic e Giaccherini. Intanto Genoa e Bologna lavorano ad uno scambio: Hiljemark in Emilia e Taider sotto la Lanterna.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
cari53
cari53
4 anni fa

Noi siamo alla finestra X gennaio ??

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa
Reply to  cari53

…si, pronti a buttarci di sotto…!!! 😀 😀

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Va beh arriveranno Cassano e Paloschi.

Pietro (Giorgia2004)
Pietro (Giorgia2004)
4 anni fa

Ottimista

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa

…parrebbe che Messi stia per firmare….!!!

…un autografo a bracciamozze…!!! 😀

Calciomercato Torino, dalla Spagna: “Munir vicino, c’è l’accordo tra i granata e il Barcellona”

Calciomercato Torino, Niang si avvicina ma su Instagram ironizza: “Giornalisti ne sapete più di me”