Perisic a un passo dal Bayern Monaco: anche Parma e Spal su Laxalt

di Veronica Guariso - 12 Agosto 2019

Calciomercato Serie A / La Fiorentina affonda un tris di colpi mentre aspetta Ribery, il Lecce vuole rinforzare l’attacco con Farias

Dopo a chiusura del calciomercato in Premier League, continua invece quello di Serie A. Continuano infatti i cambiamenti all’interno delle rose dei vari club, in alcuni casi rivoluzionate ed in altri leggermente modificate. Tra queste c’è la Fiorentina, che dopo l’arrivo di Commisso ha rinforzato con diversi colpi il proprio organico, per fornire a Montella una squadra che ne rispecchi il gioco. Gli ultimi tre arrivati sono Terzic, Zurkowski e Rasmussen, tre giovani di qualità. Il primo è soprannominato il “nuovo Kolarov”, il secondo è della Viola da gennaio ed è sfuggito alla Juventus, mentre il terzo era dell’Empoli. Sono stati ufficializzati nelle scorse ore, dove si sono presentati insieme. Non è finita qui però per il club di Firenze. Nel mirino resta il sogno Ribery, con la Fiorentina, che mantiene i contatti con l’entourage del giocatore e spera in un sì. Anche Suso piace alla Viola, ma il Milan non ha eccessive necessità di cederlo, neanche con l’arrivo di Correa dall’Atletico Madrid.

Calciomercato, l’Inter saluta Perisic, che approda al Bayern

In casa Inter invece continuano ad avere la meglio le regole di Antonio Conte, che ha scelto di privarsi di alcuni elementi fin qui importanti, ma che potrebbero causare problemi a livello di spogliatoio. Dopo Nainggolan è arrivato il turno di Perisic, che ha lasciato il club neroazzurro, approdando al Bayern Monaco, dove avrebbe già svolto le visite mediche. Il giocatore, lasciato fuori dal progetto di Antonio Conte ha perciò già trovato la propria destinazione. Non c’è ancora l’ufficialità, ma è solo quesione di tempo. La formula scelta prevede un prestito oneroso fissato a 20 milioni con diritto di riscatto. Intanto Icardi sembrerebbe essere sempre più vicino alla Juventus, con l’Inter che vorrebbe invece cederlo alla Roma per avere Edin Dzeko. I neroazzurri si vogliono attivare anche per relizzare uno dei sogni proibiti di Conte: portare Rakitic al club lombardo. Per ora è un’ipotesi, ma otrebbe concretizzarsi.

Calciomercato Serie A, le trattative delle altre

Anche gli altri club di Serie A si stanno rendendo molto attivi sul fronte mercato. Il Lecce sta infatti cercando di raggiungere l’accordo con Farias del Cagliari, con Babacar sfumato. La Roma invece è poco fortunata: i giallorossi sarebbero stati beffati dal Montpellier, con il quale avevano trovato l’accordo per Olsen. I francesi hanno ufficializzato Rulli, estremo difensore della Real Sociedad, rispedendo Olsen al mittente. La Sampdoria ha chiuso per Leris, centrocampista clivense, arrivato per 2.5 milioni più bonus. Laxalt è entrato nel mirino di diversi club: sia la Spal che il Parma avrebbero avviato i contatti per il giocatore del Milan, che piace anche al Toro, ma per ora i rossoneri non hanno ricevuto nessuna offerta concreta.

Please Login to comment
9 Comment threads
7 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
11 Comment authors
Alberto FavaImmerCasao92tony polsterardi06 Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Immer
Utente
Immer

In effetti ci voleva un vero e proprio miracolo

ardi06
Utente
ardi06

stiamo perdendo tutti i terzini. Se fossi Cairo andrei su ouwejan finché sarà disponibile

Diablo
Utente
Diablo

Probabilmente Cairo , farà/o non farà acquisti , dopo il 29 Agosto , quando sara certo di quante e di quali competizioni dovrà affrontare . Mazzarri non vuole troppi giocatori , perché non sa’ gestirli , è in caso di esclusione dalla EL , la squadra sarebbe già pronta ,… Leggi il resto »

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Spero che rimangano quei 9, e non sto scherzando.
Non mi è piaciuto il saluto di Nicolas giovedì scorso alla sostituzione.
Boh , magari sarò prevenuto contro il presidente e la corte dei miracoli, ma ce ne ha già propinate troppe.
Di supposte, intendo.

urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

ciao alberto. anche io ho avuto la stessa sgradevolissima sensazione, soprattuto se l associ alle parole confortanti che il nano ci elargisce con generosità …solo quellle stimolano la sua generosità… ma in effetti devo ammettere che ormai sono prevenuto anche io; a forza di balle ci ha convinto a dubitare… Leggi il resto »

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Ciao Andrea, si in effetti ogni volta che dice qualcosa o anche solo sorride , istintivamente metto una mano sul didietro.
Movimento incontrollabile.

Casao92
Utente
Casao92

Se non facciamo l’Europa rimangono tutti?

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Domanda che mi fa quasi paura.