Il centrocampista del Torino, intercettato a Milano Marittima, allontana le voci di calciomercato: “Quest’anno sarà il mio terzo ritiro”

Mentre le trattative per il contratto proseguono, per ora senza particolare successo, il Torino incassa un buon segnale da parte di Daniele Baselli. Intercettato dai colleghi della Gazzetta dello Sport in vacanza a Milano Marittima, Baselli ha voluto fare il punto sulla sua situazione al Toro. Ed è stato molto chiaro: “Questo sarà il mio terzo ritiro in granata” ha detto il giocatore, “ho parlato con Mihajlovic, che mi aspetta per luglio. L’allenatore granata mi vuole bene. Con lui il mio rapporto è stato di odio e amore: mi ha pungolato molto, facendomi capire che bisogna giocare sia per la fase offensiva, sia per quella difensiva“. Baselli ha poi confermato di trovarsi “bene” in granata. Il calciomercato per ora può attendere, il giocatore sarà uno dei punti fermi del prossimo anno. In attesa del rinnovo.


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

Baselli ha avuto un bel crescendo a fine campionato, soprattutto come centrocampista basso con Acquah…

Ha classe da vendere potrebbe diventare uno importante…

Tuttavia ho sempre nutrito perplessità sulla struttura fisica…se arrivassero Donsah, Doussie e Obiang lascerei partire i due U21…

Roberto (RDS 63)
6 anni fa

Dichiarazione che vale se non zero forse uno, oramai si dovrebbe esser vaccinati alle dolci sviolinate degli assi pedatori, un giorno ti giurano amore eterno, l’altro ti girano il culo e se ne vanno, in fondo ha solo detto sto bene a Torino, non dimenticate mai la manina di Immobile… Leggi il resto »

policano68
6 anni fa

C’e’ una cosa che non capisco pur domandandomela da tempo. Come mai UC che ha fondato il proprio impero sulla comunicazione non riesce mai e dico mai a far chiarezza sulle intenzioni del TORO emanando comunicati ufficiali come fanno tutte le Società mettendo a tacere tutto sto teatrino mediatico nei… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  policano68

Perché è l’ambiente loro naturale dove possono dire tutto e il contrario di tutto pur di svicolare dai FATTI cioè 12 anni di oblio che hanno ucciso il Toro o quasi…ma leggi i contabili del sito per fartene un’idea…

gigimperversi
gigimperversi
6 anni fa
Reply to  policano68

A Roma che dovrebbero dire, che danno da settimana mezza squadra in uscita per seguire spalletti (naingollan rudiger peres ecc). E a firenze con bernadeschi kalinic valero badelj ecc venduti da mesi? E alla lazio con biglia keita de vrji venduti un giorno si e l’altro pure? Fuffa ragazzi, ce… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: per Belotti il Milan tenta la carta del prestito oneroso

Calciomercato Torino: Cristian Zapata, altro intreccio con il Milan