Il TAS ha confermato il blocco del mercato all’Atletico Madrid, il ricorso dei Colchoneros è stato accolto solo in parte: tramonta il sogno Belotti

Una delle pretendenti più accreditate alla rincorsa ad Andrea Belotti, deve necessariamente ritirarsi dall’operazione: il TAS  (Tribunale Arbitrale dello Sport), ha imposto all’Atletico Madrid il blocco del calciomercato fino al gennaio 2018. Il divieto ad operare sul mercato per il club di Madrid era già stato imposto dalla Commissione Disciplinare della Fifa, inducendo i Colchoneros a fare ricorso contro la decisione, ma trovando quindi l’opposizione del Tribunale Arbitrale dello Sport. Una decisione che condizionerà inevitabilmente i movimenti di mercato dell’Atletico, che tramite una nota ufficiale ha comunque rassicurato i suoi tifosi sul fatto che la società si muoverà ugualmente, cercando di tesserare giocatori per la finestra di mercato invernale: “Una decisione ingiusta, questa sanzione è maggiore rispetto ad altri casi simili e provoca un danno irreparabile“, queste le parole apparse sul profilo Twitter dell’Atletico.

Nei giorni addietro si era vociferato di un interessamento dell’Atletico Madrid per Belotti, con il club spagnolo che sembrava pronto a mettere sul piatto un’offerta allettante da far recapitare in via dell’Arcivescovado, per strappare il Gallo al Torino di Mihajlovic. Ma la decisione della Fifa cambia radicalmente le carte in tavola, di fatto precludendo questa possibilità. La schiera di società che continuano a seguire con grande interesse Belotti resta folta e agguerrita, ma almeno per la prossima finestra di mercato, l’Atletico Madrid non farà parte.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
7 anni fa

Altro che Belotti ! Adesso andremo avanti con la novela di Sirigu per almeno un mese, poi ai primi di Luglio quando arriverà sarà spacciato come grande colpo, per il quale si sono tralasciate tutte le altre priorità che allora saranno evaporate e andate altrove. Quindi si inizierà ad arrabbattarsi… Leggi il resto »

Guile
7 anni fa

Ahahaha, stupendi.
Il titolo poteve essere ; A.Madrid Cerci rimane nel calcio che conta. Niente Torino.

andrepinga
andrepinga
7 anni fa

perche’ invece di scrivere articoli stupidi non fate approfondimenti sulla stagione?

Calciomercato Torino, Parigini: “Rientro al Toro con la speranza di restare”

Calciomercato Torino: per Belotti l’Inter prepara l’offensiva