Dopo l’ottima stagione in Lega Pro con il Gubbio, Leonardo Candellone il prossimo anno potrebbe essere promosso in B: piace al Cittadella
Trentaquattro presenze e sei gol: è questo il bottino di Leonardo Candellone nel suo primo campionato tra i professionisti. Un bottino che lo ha fatto finire nel mirino del Cittadella. La societĂ veneta, dopo l’ultimo ottimo campionato terminato al sesto posto e l’eliminazione al primo turno dei playoff per mano del Carpi, sta iniziando a programmare la prossima stagione. Tra i vari giocatori individuati come possibili rinforzi c’è anche l’ex attaccante della Primavera del Torino, classe 1997, che è stato protagonista di una stagione piĂą che positiva in Lega Pro con la maglia del Gubbio. Il Toro non sembra intenzionato a privarsi a titolo definitivo di Candellone ma lo vorrebbe invece cedere nuovamente in prestito per far sì che possa crescere ulteriormente, nella speranza che possa ripetersi quanto avvenuto per Bonifazi.
Il difensore classe 1996, dopo una prima stagione con molte difficoltĂ in Lega Pro, è stato tra i principali protagonisti della splendida cavalcata della Spal e ora, se supererĂ l’esame Mihajlovic, potrĂ ritagliarsi un posto nel Toro della prossima stagione. Dopo la piĂą che positiva stagione al Gubbio in Lega Pro, per Candellone potrebbe quindi esserci una promozione in serie B. Prima di tentare l’affondo decisivo per acquistare in prestito l’attaccante, il Cittadella deve però valutare la situazione dei giocatori presenti in rosa, specialmente di quelli che compongono il pacchetto offensivo.
Cosa c’entra Carpi poi… boh…
Anche perché col Carpi abbiamo fatto una bella figura, no??
Gibbs dove…
TMW
Si… e nel primo pare che non sia del tutto incolpevole